le mie followers

mercoledì 24 giugno 2015

Stylo eyeshadow 107 Campanule,117 Azulejo,127 Laurier Rose,137 Olivine & 147 Caroube Chanel


Chanel ha lanciato due anni fa sempre con una collezione estiva questi Stylo dalla texture rinfrescante,onestamente ne ho finiti solo alcuni delle vecchie tonalità,e mi ero prefissata di non riacquistarli di nuovo quest'anno.....

Ma come già anticipato nella foto e su Instagram nelle settimane precedenti,li ho presi tutti!!!!

La texture è migliorata,le tonalità sono fantastiche,la durata è pazzesca la stesura ultra facile!!!
Vediamoli insieme,per praticità ve li mostro tutti in un unico post,sono tutti ultra shimmer con micro glitter...

107 CAMPANULE un Viola 
127 LAURIER ROSE Un Rosa Ambra
147 CAROUBE Un Marrone Bruciato
117 AZULEJO Un Turchese
137 OLIVINE Un Verde Oliva

Voi amate gli ombretti in stick? Li trovate più pratici delle polveri???
 A presto!

Love C*

14 commenti:

  1. Ottimi i prodotti Chanel, non mi deludono mai! Il mio preferito in assoluto è il 147 perchè mi piacciono molto i colori neutri e poco appariscenti. Trovo che stiano bene per qualunque outfit e occasione!

    Ti aspetto nel mio blog, bacioni Valentina!
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Fantastici questi ombretti in stick!
    La tua descrizione li rende davvero desiderabili!

    RispondiElimina
  3. Honey , I really love ur blog. Great job!

    xoxo from Poland
    http://moooneykills.blogspot.com/2015/06/avatar.html

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi ombretti, mi piacciono tutti! Io non ne ho mai provati in stick ma a matita si e li trovo molto comodi :)

    RispondiElimina
  5. Ahaha menomale che non volevi ricomprarli, comunque sono tutti stupendi!

    My last post: Dressed up

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. I primi due sono molto belli, gli altri sono belli ma meno nelle mie corde...

    RispondiElimina
  7. Adoro tutti gli stylo di Chanel, li uso come eyeliner in estate :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bellissime! mi piace molto il verde oliva e penso che su di te stia benissimo! un bacione cara!

    RispondiElimina
  9. mamma mia che meraviglia!!!! adoro Chanel ed adoro gli ombretti in stick, li trovo davvero validi sia da usare da soli che come base.. ne ho parecchi di svariati brand ma quelli chanel devo ancora provarli. Ottimo post, ti seguo con piacere, spero passerai da me, anche io ho un piccolo angolino delicato alla bellezza. ti aspetto, un bacio grande, a presto :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)