le mie followers

domenica 7 giugno 2015

Chanel Ombre Essentielle 114 ADMIRATION

Un pò di anni fa guardavo una puntata del telefilm O.C Orange County, ora non ricordo chi delle due protagoniste indossasse un ombretto Giallo,ma questo mi stupì,
pensai wow che affronto!
Lo so,si usano rossetti neri ,verdi e gialli ...appunto...
Di cosa mi scandalizzo???

Nel trucco,sarà che non ho più vent'anni ( da molto ormai!)
non mi piace troppo osare,il Rossetto Rosso lo sto iniziando ad usare da pochissimo e devo dire inizia a piacermi ;)))
Tornando al principio,
comprai  dopo qualche anno dalla visione del telefilm,
un ombretto Giallo della Shiseido,mi pare si chiamasse solo yellow,appunto.
Non mi soddisfo moltissimo,infatti me ne sbarazzai molto presto...

Quando poi sono caduta nella rete di Chanel ho acquistato un ombretto Dorato,
il Gold 62 abbastanza Giallo,e molto luminoso....
Che uso spessissimo in estate e anche in inverno con molto piacere ;)

Quando Chanel,ha lanciato la collezione Autunnale 2014 con il lancio di 6 nuovi colori di Ombretti,questo Giallo e un Fucsia
( qui ci vorrebbe una faccina da WhatsApp con l'urlo di Munch)
 hanno catturato la mia attenzione, onestamente dei 6 questo è il primo che provo,l'ho usato il giorno di Pasqua perchè indossavo una gonna Gialla ^_^.
Solitamente se non faccio prima le foto non provo i cosmetici...

Come potete notare sulla mia palpebra il colore si nota.

In foto si vede poco ma l'ombretto non è mat come potrebbe sembrare,ha tantissimi micro-glitter dorati all'interno....

Ora sono curiosa di testare gli altri in questi giorni così da mostrarveli qui sul blog ;)))
Voi avete nel vostro beauty un Ombretto giallo?

Love C*

2 commenti:

  1. Che bello cara, a me il giallo piace molto come colore, anche da usare "sugli occhi", purtroppo però non lo uso molto perché quelli che ho sono poco scriventi, a parte Polline di Neve che adoro, però è molto più chiaro di questo tuo, che dà un po' sul senape. Mi piace davvero molto e aspetto con curiosità di vedere gli altri :D

    RispondiElimina
  2. Il giallo mi piace molto, ammetto che c'è stato un periodo in cui ero in fissa: facevo sempre make up tipo tropical (con il giallo/ verde o giallo/rosa). Il giallo che possiedo è di una palette della Sleek la Acid. Baci :*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)