le mie followers

giovedì 7 maggio 2015

Ringbow Colorati il cuore!

Salve Ragazze,
su Instagram mi sono Innamorata di questo Kit.......
Non trovate delizioso questo Anello a forma di Cuore????
Nelle foto che vedete non indosso due Anelli diversi, ma lo stesso Anello!!!!!
RingBow è un idea diventata realtà,coniugando Design & Bellezza,il tutto rigorosamente Made in Italy....

Ho ricevuto gentilmente questo Kit Red Passion, con all'interno due smalti Dark Red& Silver,e un Anello a forma di Cuore regolabile(quindi adatto a tutti),realizzato con un materiale speciale,su cui si può usare lo smalto che più ci piace.
Praticamente si ha a disposizione,un Bijoux personalizzabile all'infinito, basta smaltarlo con lo smalto del kit o il proprio smalto preferito,poi usare un solvente delicato e ricominciare!

Io lo sto usando ogni giorno e lo sto cambiando in base allo smalto che indosso,e mi piace tantissimo,perchè a volte cerco di abbinare alcuni anelli che posseggo al mio abbigliamento o al colore delle mie unghie,e non sempre ci riesco,invece così è favoloso!!!!

Vi lascio il link del sito Ringbow dove potete ammirare i vari Kit,e conoscere meglio questa Azienda,
mentre a questo link potete visionare i punti vendita dove poter acquistare Negozi

Spero di avervi incuriosito,e che presto entrerete nel mondo del'arcobaleno di Ringbow ^_^



Love C*

16 commenti:

  1. ma che gioielli davvero originale ed interessante!
    Mi piace molto l'idea del poterlo personalizzare!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. You drown presentation of nail polish!
    I follow you now! ;)

    RispondiElimina
  3. No ma che bell'idea:) super originale:) baci

    RispondiElimina
  4. Lo ave o già viato su un altro blog e la trovo deliziosa come idea, davvero originale! ^-^
    Un bacione cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. That's such a cute idea! Thanks for following, dear, I'm your new follower too :) Have a great week! Kisses

    RispondiElimina
  6. Come ben sai ce l'ho e lo adoro...una gioiello personalizzabile per impreziosire le nostre mani con tante fantasie differenti, sempre in abbinamento alla nostra manicure!

    RispondiElimina
  7. Oddio che figata questo anellino! Lo voglio!!

    RispondiElimina
  8. bellissime quelle color carne;)

    RispondiElimina
  9. l'ho visto in un altro blog e mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Ma che splendida idea!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com


    RispondiElimina
  11. Honey. I really love ur blog. Great post. Amazing!

    http://moooneykills.blogspot.com/2015/05/geisha.html

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)