le mie followers

mercoledì 29 aprile 2015

Stay don't stray Light/Medium di Benefit Base fissante per correttori e ombretti

Salve Fanciulle,
Come state??

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui ho già parlato in passato qui nel blog,ma mai in un post totalmente dedicato a lui.
eh eh eh
Oggi rimediamo!

Stay don't Stray di Benefit ,è una base fissante per ombretti e correttori,l'ho acquistata dopo averla vista su una rivista molti anni fa,è uno di quei pochi prodotti che praticamente non smetto di acquistare una volta che li finisco.

Anni fa la confezione aveva un dosatore che faceva sprecare tantissimo prodotto,ora da poco,ha un applicatore lungo con spugnetta ( come quelli da correttore) che devo dire è perfetto da usare.

Esiste in due versioni, Light/ medium e Medium/dark , se come me lo acquistate On-line nel web store di Sephora vi arriverà la prima light/medium senza la possibilità di scegliere la tonalità,nel negozio fisico invece avete questa opzione.
Come si può notare, sulla mia mano,la coprenza è ottima. Uniforma una volta steso,perfettamente la palpebra superiore e inizia già a coprire l'occhiaia.....

Il mio ombretto grazie a questo prodotto dura davvero tutto il giorno e non si insinua nelle pieghe.
Idem il correttore,resta fedele a lungo.

Voi avete avuto modo di testare questo prodotto!???
Questo è uno di quei prodotti che non possono mancare nel mio beauty case ;)

Il prezzo è di 26 euro,la confezione contiene 10 ml.

Love C*

6 commenti:

  1. da provare Benefit è un ottimo marchio;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma prima o poi lo comprerò perchè mi incuriosisce parechio! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. da provare!! sono sempre alla ricerca di un buon primer occhi!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti questo prodotto, prima però devo trovare un buon correttore, sono alla disperata ricerca :/!

    RispondiElimina
  5. Hi dear!! I have just found your blog and I like it! Would you like to follow each other? Just let me know and I will be back here!

    http://vkusnosbety.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il fatto che sul sito non si possa scegliere il colore non mi piace affatto, però adoro benefit e penso che sia un valido prodotto :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)