le mie followers

venerdì 3 aprile 2015

Shiseido sheer eye zone corrector 101 Very light chair

Come state???
Oggi vi voglio parlare di un prodotto acquistato tempo fa al lancio e ancora non recensito....

Ho una fissa come ben sapete (Lo sapete???) per Chanel,e acquisto quasi esclusivamente,make up e skincare di questo Brand,ma quando si parla di Correttori,li provo tutti!!!! Le occhiaie Ahimè sono il mio cruccio,la mia ossessione ;)
Shiseido è un Brand che ha tutta la mia fiducia,mi piace molto,ci sono, tipo le matite labbra che io adoro e compro e ricompro,
secondo me produce i migliori fondotinta in Polvere compatta e come correttori non è da meno!

Questo a penna,è una via di mezzo tra un correttore e un illuminante,molto leggero copre lievemente,ma illumina al contempo . 
L'ho preso perchè non resisto ad un nuovo correttore , di fatti Shiseido ne ha appena lanciato uno nuovo in stick,secondo voi ho resistito??? 
certo che no! 
Amo utilizzare questi tipi di Correttori quando sono di fretta oppure se  ho poca voglia di truccarmi,cosi non devo star li a spalmare,
sfumare e incipriare la zona sotto gli occhi,ma con un breve gesto sono pronta!
Ecco come lo descrive Shiseido:

Cancella le occhiaie e dona un effetto finale luminoso grazie all'eslusivo colore e alla formula ultra sottile sviluppata appositamente per la zona contorno occhi
Sono soddisfatta del mio acquisto,voi lo avete provato questo?

Love C*

6 commenti:

  1. Spero di comprare un prodottino Shiseido presto perché mi ispirano molto! :)

    RispondiElimina
  2. Mai provato, ho un prodotto simile di sephora e devo dire che non è male baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ormai,il correttore illuminante lo fanno un pò tutte le case cosmetiche;)

      Elimina
  3. Great blog (pretty design) and interesting post, dear!
    Follow for you! Can you follow me, too?


    xoxo ♥
    www.laura-ss.blogspot.com CLICK

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)