le mie followers

venerdì 17 aprile 2015

Les 4 Ombres 208 Tissè Gabrielle Chanel

Questa Palette è uscita un pò di tempo fa,quando Chanel ha rilanciato la nuova formula delle sue  polveri.
Assolutamente super scriventi....è davvero emozionante possederne una!

I colori sono ricchi,metalizzati oppure satinati,mai banali e sempre luminosi!!!

Questa combinazione che ho scelto ha i toni del Grigio... in questo momento epico in cui le 50 sfumature di Grigio va tanto di moda,è perfetta!!!! ^_^
I colori di cui è formata sono 4 per l'appunto....
Un Panna carico,un Grigio Argento,un Grigio Ferro molto scuro e un Grigio/Taupe che adoro!

Li ho usati ieri,e mi sono piaciuti molto,si può giocare alle varie combinazioni,perchè i 4 colori sono davvero stupendi miscelati tra di loro.
Voi avete provato queste nuove palette di chanel???
Sopra i colori alla luce diretta del sole e sotto alla luce naturale.

Alla prossima!!!

Love C*

9 commenti:

  1. Dei 4 il panna sembra quello meno pigmentato...comunque una bella palette, se poi ora i colori sono più scriventi anche Meglio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!
    Io avevo una vecchia palette, ma scriveva pochissimo... Invece questa sembra molto più pigmentata (a parte il panna)
    Mi raccomando, nn mi diventare Anastasia!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissima! un bacione

    RispondiElimina
  4. raffinati questi colori !
    ti andrebbe di vedere il mio nuovo post....?
    "4 capi che non devono assolutamente mancare per un... estate al Top" ☟☟☟
    http://mcaruso930.blogspot.it/2015/04/4-capi-che-non-devono-assolutamente.html
    fammi sapere cosa ne pensi... ti aspetto !

    RispondiElimina
  5. Le nuove palette di Chanel sono emozionanti, hai ragione, perché i colori sono davvero particolari e sulla pelle risaltano molto bene :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. So lovely dear! Thanks for sharing and have an amazing new week!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Hai scelto una combinazione di colori davvero stupenda! Puoi realizzare tantissimi smoky! ^-^
    Per me sono troppo care però :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)