le mie followers

giovedì 23 aprile 2015

Clinique Maschera Turnaround

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho finito non molto tempo fa....
Ecco come viene descritto sul sito di Clinique:

Maschera Luminosità Istantanea
Offre un'esfoliazione moderata per un effetto simile alla microdermoabrasione, ma con meno irritazione e stress per la pelle.

L'esfoliazione chimica, associata a quella fisica dei microgranuli, rimuove le cellule morte per un incarnato più luminoso.

Leviga visibilmente e uniforma l'incarnato.
Stimola in modo efficace il processo di rinnovamento cellulare.


Costo 58 euro per 75ml di prodotto.

Ho acquistato questa maschera almeno due anni fa,l'ho finita solo ora perchè acquisto molte maschere,adoro cambiarle ogni settimana. 
L'acquisto l'ho fatto perchè avevo uno sconto da utilizzare da Douglas,anche perchè onestamente trovo questa maschera troppo cara. 
Ma l'ho trovata così buona che se mi capiterà un'altra occasione di avere uno sconto credo proprio che la ricomprerò:)
Allora veniamo alla maschera.... Contiene micro-granuli che esfoliano la pelle in maniera strepitosa,la pelle subito dopo appare liscia e di una luminosità immensa. 
Prima di acquistarla avevo ricevuto una mini taglia sempre nella stessa profumeria,e dopo averla provata onestamente non potevo non comprarla...
La si può usare in questo modo: La si applica sulla pelle,la si lascia agire per dieci minuti e poi si massaggia con i polpastrelli inumiditi,con movimenti circolari su tutto il viso, evitando sempre il contorno occhi... poi si toglie con l'aiuto delle spugnette ( o come vi  viene più comodo ).

Che ne pensate? Vi ho incuriosito???

Love C*

8 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarla:) anche se il prezzo essendo alto per ora dovrò rinunciare baci

    RispondiElimina
  2. Non ricordo di averla provata, almeno in campione, perché sono sicura di non averla mai acquistata, ma non sembra affatto male! .)

    RispondiElimina
  3. Honey, I really love ur blog. Great job, nice post! Amazing!
    I follow u on GFC, follow me back? Thanks!
    xoxo from Poland

    http://moooneykills.blogspot.com/2015/04/white-cherry.html

    RispondiElimina
  4. Lovely post! Thank you so much for commenting on my last post and have a grat day. :D

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  5. I don't know that specific product but I love the brand Clinique, so I believe it's great! What do you think of following each other, maybe inspire each other? Please let me know! :) Have a great week, kisses!

    RispondiElimina
  6. Non la conosco, ma mi incuriosisce molto. Adoro le maschere, le uso tutte le volte che posso :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Il prezzo pieno è davvero assurdo! Però se la qualità è così alta...
    Anche a me piacciono le maschere esfolianti! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)