le mie followers

giovedì 19 marzo 2015

Too faced Cocoa Powder Foundation Light Fondotinta in polvere al Cacao

Hello ^_^
Come state?

La mia fissa sono da sempre i Fondotinta Compatti, questa novità di Too Faced non poteva non tentarmi... Non riesco a ricordare ma penso di non aver acquistato mai nulla di questo brand ( ma potrei ricordare male!) ma ho provato una mini terra sempre al cioccolato! Ve ne parlerò poi...
Dal sito Sephora:


Deliziati con il fondotinta in polvere al cacao Cocoa Powder Foundation. Si applica senza lasciare segni e si fonde con la pelle per un finish ultra leggero e mat che dona alla pelle un aspetto vellutato stile "petalo di rosa". 

Grazie al Cocoa Complex, un'esclusiva della marca, questa polvere ricca di antiossidanti assorbe il sebo in eccesso senza seccare la pelle, protegge dai radicali liberi e riduce la visibilità di pori e segni di espressione. 
Molto più di un fondotinta in polvere, nasconde le imperfezioni sublimando la pelle e la sua texture per un incarnato assolutamente perfetto. In più, il suo magnifico profumo di cioccolato è tanto delizioso quanto la polvere è piacevole da indossare.

Prima di acquistarlo ho fatto un giro nel web e ho anche guardato il video di Clio per capire quale tonalità avrei potuto prendere,alla fine mi sono decisa per la Light! 
Per il mio sottotono rosato è perfetto,ma la trovo un pelino chiara...
Ma poi uso un pò di terra quella di cui vi parlavo prima e devo dire va bene tutto sommato! 
In fondo sono cadaverica e ne vado fiera ^_^
Allora io l'ho steso con l'aiuto del Pennello Dior 
(per Fondo Compatti/Polvere da copertura Medio/Alta)
ma anche con l'aiuto della spugnetta che è in dotazione al Fondo.
Copre bene ma in trasparenza,tutto sommato dopo un'ora che è sul viso si fonde bene con la pelle e la copertura risulta omogenea e molto Mat,un Mat non piatto ma luminoso quanto basta.
Non l'ho ritoccato e sulla mia pelle mista è durato 8 ore senza lucidare. Dopo di chè mi sono struccata e non saprei dirvi se sarebbe durato ancora ^_^
Il finish finale è come lo descrive Too faced *petalo di rosa* infatti rende il viso liscio come un petalo,poi la profumazione delicata al cacao rende l'applicazione un momento sensoriale molto piacevole.
Voi siete stati incuriositi da questo Fondotinta?? Ne avevate sentito parlare?


Love C*

23 commenti:

  1. Mi ha decisamente incuriosita:) lo vorrei provare! un bacione

    RispondiElimina
  2. Io sono abbastanza incuriosita da questo fondotinta!
    Leggendo la tua review ho un'idea un pò più chiara, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Che fantastico fondo!!!
    La tua descrizione, così chiara e dettagliata, invita alla prova!
    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questo prodotto ma devo dire che sono tentatissima! Bellissima recensione!


    Valentina e Giulia

     http://anotherearthpink.blogspot.it/

    INTERNATIONAL GIVEAWAY BANGGOOD

    RispondiElimina
  5. voglio provarlo assolutamente
    buona domenica
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  6. Mi hai davvero incuriosito con questa review!! ^-^ Mi piace molto l'idea di un compatto che rimane molto matt e coprente e che dura così tanto poi! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Hola !!
    Comprar polvos puede ser algo difícil, pues es casi el elemento principal del maquillaje..la verdad que te felicito porque lo explicas muy bien y puedes ayudar a otros a decidirse..

    Mil besos desde Rep.Don
    www.entreapuntesytela.com

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosita molto, quando l'ho visto pensavo durasse poco e non coprisse! Grazie per le info!

    My last post: Different air

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  9. Pare ottimo davvero :)))
    Ma sa di cacao???

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sono molto curiosa di provarlo! *.*
    Bellissimo blog, un bacio!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono moltissimo i prodotti della Too Faced... io ho una mini size della terra sempre al cacao e la adoro! Ha un profumino invitante. xD Mi sono aggiunta con piacere alle tue followers ^_^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao! da un po ho in mente questo prodotto ma il costo mi blocca.. Ho sempre usato quelli liquidi, perché oltre al tipo di pelle - è normale ma con qualche zona secca più che altro in inverno (naso e fronte)- odio l'effetto polveroso sul viso o pellicine evidenziate.. Come risulta sulla pelle? È "no transfer"?
    Inoltre.. Quanti mesi può durare? Perché se dura più di uno liquido allora il prezzo non è più un problema!!
    Scusa le mille domande!! Grazie

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)