le mie followers

domenica 1 marzo 2015

Le vernis nail colour di chanel 687 Phenix

Questo smalto è stato presentato da Chanel per la Collezione Holiday 2014....
Un Rosso molto acceso quasi Arancio....
A me ha conquistato subito! Vi ho detto che ultimamente sono in fissa con gli smalti Rossi ^_^

Se vi piace potete ancora trovarlo nelle profumerie....
La durata non è stata malvagia...l'asciugatura e la stesura Ottime,ho notato qualcosa di diverso...
si applicava benissimo e velocemente!

Alla prossima!
Love C*

11 commenti:

  1. Alla luce del sole è ancora più bello. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Wow che rosso magnifico! *-*
    Baci
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Yes, I follow you on gfc #766, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro i rossi...bellissimo questo!

    RispondiElimina
  5. bellissimo, poi è CHANEL e io amo questa maison!
    buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl by Pamela Soluri

    RispondiElimina
  6. So lovely and great post, as always! Hope you have an awesome day. :D

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Bellissimo rosso, lo voglio provare anch'io :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che bello tesoro, il rosso sulle unghie è intramontabile, questo poi ha quell'effetto laccato che lo rende particolarmente bello!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)