le mie followers

lunedì 16 marzo 2015

GlamGlow ThirstyMud Trattamento Idratante

Buon Giorno care....
Sapete se seguite il mio Blog che Adoro questo Brand Americano GlamGlow, produce delle maschere Pazzesche. 
In Italia si trovano nei negozi Sephora,e nel e-shop...dove solitamente le acquisto io usando lo sconto del 20%,perchè il prezzo è abbastanza alto,visto il contenuto misero di prodotto nel vasetto(50gr).
Ciò nonostante davvero il prodotto vale la spesa,cambia davvero la pelle,io ormai ho quasi finito le prime due acquistate tempo fa,la Bianca (Purificante) e la Nera (esfoliante),che ancora non ho riacquistato solo perché ne sono uscite tre nuove,questa e altre due di cui vi parlerò prossimamente!
La confezione si presenta come al solito molto Glamour e scintillante,
vi sentirete davvero una Star (come quella che è sopra ogni confezione!) a possederne una!!!!!

Ho una pelle mista,in alcune zone più oleose e in altre più secche,onestamente da quando sono stata operata alla 
Tiroide ( che non ho più),tra varie cure e controlli,la mia pelle è tanto cambiata. 
Prima mi sentivo fortunata,ma ora sono molto insoddisfatta.... 
perchè vario in alcuni periodi in cui ho alcuni sfoghi sul viso,in altri in cui davvero ho la pelle secca!!!!! 

La mia routine di Skincare ormai è tutta Chanel,e devo dire che mi ha aiutato tantissimo,i prodotti sono davvero ottimi e mi aiutano tanto nelle varie fasi della mia vita.

Ora,torniamo alla maschera... ^_^ L'ho acquistata perchè mi sono fidata del marchio,essendo rimasta soddisfatta delle altre due,mi sono buttata..... 
Solitamente mi butto su maschere purificanti,e di tanto in tanto acquisto anche quelle Idratanti,da usare come *emergenza*,

Il gel color Pesca ha un odore delizioso,si stende sul viso facilmente e idrata da subito la pelle:
si utilizza 2-3 volte a settimana,o all'occorrenza,può essere utilizzata anche come Maschera notturna! Oppure in Aereo dove la pelle si secca più facilmente. 

Lascia la pelle idratata,rimpolpata e liscia,ma la cosa che noterete di più sarà la luminosità che vi resterà nel volto,davvero stupenda!!!! 



Che dire??? Io L' Adoro,e ve la consiglio ;)

Love C*

21 commenti:

  1. Mi sono appena fatta sfuggire la possibilità di comprarla con lo sconto...però se dici che è validissima potrei metterla nella wishlist del mio compleanno :) quale mi consigli come primo acquisto visto che anche io ho la pelle mista?? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara... devi prendere la nera! in assoluto la migliore ;)

      Elimina
  2. Mi piacerebbe proprio provarla:) ma vorrei prendere la versione nera un bacione

    RispondiElimina
  3. Excelente post, las ideas o recomendaciones para adquirir productos siempre son valiosa!! Buen trabajo!!

    Besos desde Rep. Dom
    http://www.entreapuntesytela.com/

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto Carmi;)brava

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. great product :)
    www.swiatwkolorzeblond.com

    RispondiElimina
  6. Wow mi piace tantissimo il packaging di questo prodotto (che tra l'altro non conoscevo!). Grazie mille per avercelo segnalato cara!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Avevo provato un campione grazie a te di queste maschere, che dire, sono favolose!!! il prezzo e la quantità non giocano a loro favore, ma se un prodotto è valido chiudo volentieri un occhio...ogni tanto uno sfizio ce lo potremo pure togliere, no? ;)

    RispondiElimina
  8. Lovely post and photos, dear. I follow you, could you follow back, pls. Kiss and pls keep in touch ;).

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Adoro le maschere, le uso con una certa regolarità sul mio viso. Questo brand devo ancora provarlo, ma lo farò :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. This post is absolutely wonderful! Thank you for sharing and have a great day!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)