le mie followers

giovedì 12 marzo 2015

Collezione Dior Kingdom of Colors vernis...244 Majesty...294 Lady e 660 Glory

Salve belle Donne....
Ultimamente posto solo smalti e sembra quasi io usi solo quelli....
Non sto ancora riuscendo a scrivere post decentemente,e la decisione di chiudere il Blog è sempre nella mia testa,visto che non riesco a starci dietro,sarebbe saggio!!!!

Cmq.... 
Vediamo un pò che cosa ci propone Dior per le nostre unghie in questa 
Primavera ^_^

Majesty.... in Assoluto il mio preferito dei tre!!!!
Un Pesca chiaro davvero molto delicato,mi piace tantissimo e credo che sulle mani abbronzate sarà portabilissimo in Estate.....
Ecco Lady Un Rosa Antico,molto chic e sofisticato.....
Super coprente,come tutti gli smalti in questa collezione!
Adorabile ^_^
Glory....Rosso Fragoloso.....
Succoso.....Il primo dei tre che ho provato!
I smalti Dior sono di qualità,asciugano in fretta e durano davvero molto a lungo.
Insieme a questa collezione si trova un Top Coat particolare,che purtroppo io non sono riuscita a trovare.

Voi avete preso qualcosa di questa nuova Collezione Dior????




Alla prossima

Love C*

32 commenti:

  1. Io non ho preso nulla ma l'ultimo smalto è proprio bello:) baci

    RispondiElimina
  2. Sono uno più stupendo dell'altro...cara il rosso ti dona tanto, fai bene a metterlo spesso!
    PS: per il top coat proveremo a fare il miracolo? ;)

    RispondiElimina
  3. Hai delle unghie bellissime!! Mi piace troppo Glory! Per l'estate è stupendo!! *----*
    Un bacio
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. So lovely! Thank you for sharing this to us. Hope you have a fun-filled Friday! :)

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Noooo non lo chiudere il blog, anche io ho sempre meno tempo da dedicare al blog, ma sono certa che se lo chiudessi me ne pentirei subito.
    Gli smalti son tutti e tre bellissimi, il primo dà proprio l'idea di primavera e da tempo sto cercando una tonalità del genere, mentre il rosso resta sempre un classico, sta bene in tutte le stagioni :)!

    RispondiElimina
  6. Oddio questi smalti sono bellissimi! Non saprei dire quale è il più bello :D

    RispondiElimina
  7. Il secondo è stupendo *__* è un colore che ultimamente mi attira tantissimo!!! Non chiudere il blog mi raccomando! un bacio :*

    RispondiElimina
  8. Nooo dai non chiudere il blog... Sarebbe un peccato!
    A me piace molto il primo smalto :)

    RispondiElimina
  9. Ti capisco sul fatto di non avere tempo x stare dietro al blog..anche a me succede ma è il mio sfogo,il mio hobby e per ora non voglio rinunciarci e credo non dovresti farlo nemmeno tu.
    PS:GLORY è fighissimo....mamma miaaaa lo voglio! Eli

    RispondiElimina
  10. Glory è un colore spettacolare!

    RispondiElimina
  11. Colori splendidi :)))
    Il primo, soprattutto, mi affascina molto!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Nice colors..
    http://www.trendin.com/buy-shrugs-online_62

    RispondiElimina
  13. Bellissimi ** prima o poi ne proverò uno! Sono stupendi!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)