le mie followers

domenica 29 marzo 2015

Clinique Stay-Matte oil-free makeup 02 Alabaster

Salve Bellezze!!!!!
Oggi voglio parlarvi di un Fondotinta che ho comprato in questi giorni....
Si tratta del Stay-Matte di Clinique.
La tonalità che io ho scelto è la più chiara in gamma la
 02 Alabaster.

Non Amo molto i Fondotinta in Crema/Fluidi odio sporcarmi le mani per applicarli e non mi trovo bene con Spugnette & co. 
Ciò nonostante ogni tanto mi piace *regalarmi* l'effetto pelle perfetta che solo i Fondotinta Fluidi possono regalare al viso ;)
Il Tubetto da 30ml ben si presenta,la consistenza che vedete in foto è un pò *Annacquata* ,
perchè avrei dovuto agitare bene prima il prodotto, 
La consistenza è leggera,si stende bene e opacizza davvero subito,io l'ho fissato con della cipria in polvere (Chanel) e devo dire mi è durato mat tutto il giorno senza ritocchi. 
L'unica pecca che gli ho trovato è stata che si è insinuato nei pori dilatati che Ahimè ho sul naso....


Sono Rimasta molto soddisfatta  nel complesso di questo acquisto,ma alla fine mi sembra il solito Fondotinta opacizzante un pò di vecchia generazione,
nulla di entusiasmante in fondo,molto meglio il 
Perfection Lumierè Velvet di Chanel.


Alla prossima!

Love C***

20 commenti:

  1. ottimo che sia oil free;)ciao cara! un bacione

    RispondiElimina
  2. This is such a great read! Very lovely photos too. Happy Monday dear! :)

    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Sembra fare un bell'effetto! E dalla foto non sembra che si insinui nei pori, meglio così!

    RispondiElimina
  4. L'effetto sulla tua pelle è molto bello ma credo che dopo Chanel sia ovvio che non ti sembri gran che ;)

    My last post: Crafty layers

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Nice makeup!!! I love Clinique!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Very lovely post:)
    Can't wait to see new one..Love your blog :)
    xoxo Antonella

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un ottimo prodotto! Da provare assolutamente!


    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
  8. è molto valido, l'ho usato quest'inverno
    buon martedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  9. L'effetto sulla tua pelle pare molto naturale. Perché non usi un pennello da fondotinta? Stende il prodotto molto meglio delle dita e della spugnetta, non c'è paragone. Magari dopo il prodotto di Clinique ti piace anche di più :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)