le mie followers

domenica 25 gennaio 2015

Le Vernis nail colour chanel 483 Vendetta

Salve,
Buona Domenica a tutte!!!!!

Volevo mostrarvi questo smalto che ho acquistato ultimamente....
Mancava nella mia Collezione!

Vendetta di Chanel è un viola scuro molto bello,a tratti sembra opaco a tratti perlaceo...
Non amo le tonalità scure sulle mie unghie,ma ho voluto averlo perchè su Ig l'ho visto su parecchie ragazze e devo dire mi ha conquistata!


La durata fa pietà,adesso non ricordo se mi è durato 3 max 4 gg....

A voi piace??? Amate gli smalti scuri???

Love C*

26 commenti:

  1. Questo smalto è stupendo e sulle tue unghie poi..lo valorizzi molto! ^-^
    Ho scoperto il tuo blog per caso ma mi piace un sacco! Continuo a leggere i tuoi post più vecchi :)
    Comunque anche io ho un blog, ti va di seguirci a vicenda?Fammi sapere così posso ricambiarti!
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello e lucido.. peccato per la durata!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, peccato per la durata perché il colore è favoloso e anche il finish mi piace molto, io sulle unghie amo particolarmente i rossi e i viola, quindi questo rientra pienamente nelle mie preferenze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh,chanel purtroppo non si distingue in quanto a durata... però si il colore non è male!

      Elimina
  4. Ha conquistato anche me, è stupendo!!!

    My last post: In his clothes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Questo colore è favoloso!!!!
    È intenso, pieno, profondo, anche se sono abituata a vederti sempre con colori diversi ti dona molto !

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata sul mio blog cara.
    si, certo che mi va di seguirci a vicenda, inizio io...sono appena diventata follower del tuo blog.
    spero ricambi ---> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, kiss!

    RispondiElimina
  7. io lo adoro questo smalto Chanel...ce l'ho e lo trovo di un'eleganza unica!

    RispondiElimina
  8. wow !Love those nails :)《3

    Current Giveaways:
    White 3D Rose Top via @theurbanumbrella
    Vintage Stripe Sweater via @newlifewithfashion and @charmeusee
    Drape Collar Wrap Coat via @felinecreatures
    Low Back Red Dress via @alex-fashion
    Eyelet Flap Clutch via @worldwidestylista
    Off-Shoulder Black Dress via @carriebradshawlied
    xx
    Karen @ Lookbook Store Blogspot


    RispondiElimina
  9. prodotti Chanel veramente ottimi ciao cara a presto

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!
    Tanto più perché hai mani perfette :)))


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. cara, il colore è particolare, come sempre su di te dona qualsiasi colore, io per gusto mio personale prediligo come smalto scuro le tonalità dei grigi, un bacio!

    RispondiElimina
  12. Fighissimo Vendetta,è un viola davvero particolare ma che mi riprometto sempre di comprare perchè è un po come il rouge noir..un colore che non stanca mai e cge sta bene un po con tutto! Eli

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)