le mie followers

venerdì 26 dicembre 2014

Perfection Lumière Velvet 20 Beige Chanel

Fondotinta Fluido effetto pelle levigata ,risultato opaco naturale.

Adoro questo Fondotinta ^_^
Molto leggero,si stende con estrema facilità,ha una copertura media,il finish è vellutato mat ma mai piatto.
Io l'ho acquistato al lancio poco prima del'estate e ho preso una tonalità beige 20,non troppo chiara ma in realtà neppure troppo scura per me......
E' un fondo molto liquido e leggero,la durata per le pelli miste come la mia è perfetta,se utilizzato con una cipria in polvere come fissante mi dura tutto il giorno perfetto,intatto senza creare aloni o macchie.

Sul viso una volta truccato resta impercettibile,ma leviga l'ovale del viso,vi accarezzerete sempre!
Credo che quando lo finirò,potrei riacquistarlo.
Onestamente sto usando con grande soddisfazione anche il nuovo Fondo Minerale di Chanel ^_^ ,
ve ne parlerò più avanti.

Voi avete provato questo nuovo Fondotinta ???

Love C*

4 commenti:

  1. chanel non si smentisce mai... per me è una lotta trovare il fondotinta ideale alla mia pelle. Grazie per il consiglio ;)

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io ho il vitalumiere acqua classico...però avendo la pelle grassa...questo credo sia più adatto...lo consiglieresti?

    RispondiElimina
  3. Certo! Ha un effetto mat garantito, il vitalumiere Aqua è troppo grasso anche se ha una consistenza leggera!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)