le mie followers

venerdì 26 dicembre 2014

Le Vernis Nail Colour 455 Lotus Rouge Chanel

Ogni tanto compro qualche colore di Smalto di Chanel che non posseggo per arricchire la mia Collezione ormai avviata ^_^ 

Mi sono lasciata tentare da questo Rosso che tempo fa non acquistai perchè non amavo il Rosso sulle mie unghie.....
Oramai sono una Smalto Rosso Dipendente ^_^


Questo Rosso lacca mi ricorda tanto il velluto,prima di mettere il Top Coat ha un finish pieno voluttuoso che mi piace molto ;)
La stesura fa sempre pena...dovrei fare un corso da un'estetista per imparare ad applicare lo smalto Rosso decentemente ;(
Voi veterane di smalti Chanel avete questa Tonalità nel vostro beauty?

Love C*


4 commenti:

  1. è un colore favoloso!!!ciao cara auguri

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il colore è molto natalizio. Anch'io avrei bisogno di un corso per applicare bene lo smalto... :-( ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. A me il rosso fa impazzire, bellissimo colore!

    RispondiElimina
  4. anche a me il rosso non piaceva...questo Natale mi sono imposta di usare gli smalti rossi e ora non riesco a smettere! ahahah

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)