le mie followers

venerdì 12 dicembre 2014

Le Vernis Dior Star 775

Dior ha recentemente lanciato nuove tonalità di smalto,
io ne ho prese quattro,la prima che vi faccio vedere è la mia preferita....
Star un Rosso favoloso,molto acceso e brillante.... 


Adoro gli smalti Dior,asciugano presto,sono super resistenti,a mio parere smalti molto
professionali.
Mi piacerebbe tantissimo se gli smalti Chanel fossero di qualità come questi.
*
Scusate le foto dove si nota chiaramente che sono una Capra a stendere lo smalto ^_^
però sono una *Bella* Capra,dai almeno sono simpatica.
Mi vergogno da sola... non sto più dietro al Blog!!!!!!
Da quando uso instagram sto molto meno qui...
Volevo quasi chiuderlo... ci sto pensando ;)

A presto

Love C*



8 commenti:

  1. Bellissimo questo rosso!!! Non sono mai riuscita a prendermi uno smalto Dior *0*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo colore ... Io lo adoro! In ogni periodo dell'anno!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-sfila-con-naike-rivelli.html

    RispondiElimina
  3. Noooo non chiuderlo il blog cara, io Instagram non ce l'ho, ho pensato mille volte di farlo ma poi non l'ho mai fatto. Lo smalto è stupendo, un bel "Rosso natale" direi, in questo periodo è un must :)

    RispondiElimina
  4. un colore intramontabile;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ma se tu lo chiudi come facciamo a rimanere aggiornate su Chanel? quel rosso è bellerrimo:) dai ritrova un po' di voglia e rimettiti sul blog con più costanza...su su!

    RispondiElimina
  6. Un rosso magnifico, colore divino, stupendo! ottima scelta! e poi con un nome così non può non essere tuo!
    Non chiudere il blog!!!! giammai....guarda che poi ci rimango male!!!!! :/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore, spero che continui ad aggiornare il blog, non chiuderlo, io passo spesso lo sai, ci rimarrei davvero male! :-\

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)