le mie followers

venerdì 12 dicembre 2014

Le Vernis Dior Rose tutu 254

Che delizia!!!!!!
Questa Rosa/Fucsia mi fa impazzire!!!!
credo che questa sia la tonalità perfetta per le mie unghie ^_^
E' sicuramente una tonalità che ho già più simile o meno nel mio beauty
degli smalti,ma non mi stanco mai di questo colore ;)

Non lo trovate anche voi splendido???



Un colore molto adatto alle giornate di sole,rallegra anche le giornate uggiose. 
Avete smalti in questa tonalità?? Vi piacciono???

Love C*

Vi ricordo il mio giveaway

6 commenti:

  1. Bellissimo! Io ne ho qualcuno.. è un colore che non mi stanca mai e metto sempre in ogni stagione!

    RispondiElimina
  2. Bello!!!

    Tutto bene? Pronto l'albero di Natale?

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  3. è un bellissimo colore pas partout:) baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima tonalità! penso anch'io che sia il colore che renda più giustizia alle tue unghie splendide! *_*

    RispondiElimina
  5. Ma solo tu hai tutti questi smalti splendidi, tesoro!

    RispondiElimina
  6. Lovely!!!!

    ❊..(
    ✿.(,)
    ❊|::::|.☆¸.¤ª“˜¨
    ✿|::::|)/¸.¤ª“˜¨˜“¨
    ❊|::¸.¤ª“˜¨¨˜“¨
    ✿%¤ª“˜¨¨ᴳᴼᴼᴰ
    ❊#ª“˜¨ ᴺᴵᴳᴴᵀ﹗
    Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo 2015!!!
    ♥Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)