le mie followers

venerdì 12 dicembre 2014

Le vernis Dior Pied-de-poule 206

Questa tonalità di Grigio/Beige trovo sia molto Chic...
Sulle unghie di media lunghezza sta divinamente! 
E'un colore classico per chi non ama apparire,ma vi assicuro che sulle unghie si lascia notare.

Lo Adoro!!! Voi che ne pensate???
 Mi pare che tra le nuove tonalità di Smalti Dior sia la più gettonata questa.


Love C*

Il mio giveaway

http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/11/prova-le-novita-chanel-partecipa-al-mio.html


4 commenti:

  1. Mi piacciono molto i colori neutri e questo è particolare!

    My last post: Midi sizes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. io adoro questo colore^_^ ciao cara

    RispondiElimina
  3. Un classico neutro per l'autunno e la stagione fredda! mi piace :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)