le mie followers

venerdì 21 novembre 2014

Les 4 Ombres 234 Poèsie Chanel

 Chanel Chanel Chanel Chanel Chanel
Con la nuova Collezione Autunnale Chanel ha proposto questa splendida Palette Poèsie.......
Un'armonia di quattro cialdine.....
Tutte ultra luminose e piene di micro-glitter,composta così:

Un Taupe tendende al Bronzo....

Un Rosa-Glicine.....

Una Panna con riflessi Rosa...

Un Marrone Prugna.
Devo dire che le mie foto per mostrarvi le tonalità fanno pietà... 
Le cialdine sono molto scriventi,e da quando l'ho iniziata ad usare da una settimana circa,praticamente uso solo lei! I colori si mescolano bene da tra di loro e ogni giorno creo una nuova sfumatura,in più illuminano molto e sono perfetti per il giorno,la cialdina più scura,la lascio per la sera,....
Credo che questa sia una Palette davvero adatta a tutte le donne,se non l'avete ancora fatto vi invito a testarla dal vivo!

Love C*

15 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento, sei davvero gentile ;) E speriamo!

    Un abbraccio e buon week end!!

    Ah, ho creato un sito per i miei quadri, se ti capita dagli un'occhiata, anche se è in fase di costruzione :)
    www.paolotroiani.jimdo.com

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Che bella cara *_*, mi sembrano tutti e quattro colori usabilissimi sia per trucchi nude che per makeup più accesi!

    RispondiElimina
  3. Belli davvero, poi ultimamente sono in fissa per il prugna e il rosa ^^ kiss :*

    RispondiElimina
  4. Love the colors!
    Great blog you have, love this post.
    ps: Do you want to follow each other? If you follow me, let me know to follow you back as well.
    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori, mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa palette, i colori sono meravigliosi!
    Se ti va passa a trovarci, ti aspettiamo, un bacio <3 http://steramakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. colori favolosi adoro chanel
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Veramente carina questa palette :)

    RispondiElimina
  9. Oddio che bella ce l' ho anche io e per l'autunno é perfettisssssima!!
    Bacini
    Nina
    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  10. Hola guapa..te acabo de leer en mi blog te sigo desde ya..,te espero de nuevo en el mio para que me sigas ¿vale?
    http://sonymingoss.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Bellissimi!
    Ma noi due amiamo molto Chanel, vero???

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Una palette dai toni neutri e naturali, con uno sprizzo di glicine che rende tutto più romantico...davvero bella e portabilissima!

    RispondiElimina
  13. Mi piace questa palette adoro anche i colori sono meravigliose

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)