le mie followers

mercoledì 12 novembre 2014

Le vernis Nail Colour chanel 639 EXCEPTION

Ecco il secondo smalto Chanel uscito recentemente.....
Exception è un color Borgogna molto particolare....
Inizialmente lo avevo lasciato sullo scaffale....onestamente non mi attirava molto!
Ma visto che oramai ho una collezione di smalti Chanel, mi sembrava male....
Troppo scuro per i miei gusti,quando lo avevo indosso però ho ricevuto molti complimenti ;)
La stesura non è stata male,nè l'asciugatura,qui in Puglia siamo oramai perseguitati di Giorni sciroccosi,quindi se si è asciugato con questo tempo,vuol dire che l'asciugatura è da record ^_^
La durata malino...,dove ho alcune unghie sfaldate è andato via dopo due gg.
Colore decisamente Autunnale,che ne pensate?
A presto con un nuovo post ;)

Love C*

7 commenti:

  1. Bellissimo questo colore di smalto!! *_* perfettamente autunnale!

    RispondiElimina
  2. concordo è un colore autunnale..ne ho uno simile layla vinto ad un giveaway ancora non l'ho usato.....quasi quasi:) ciaooo amiha mia!

    RispondiElimina
  3. Decisamente uno dei miei colori preferiti per l'autunno!

    RispondiElimina
  4. Decisamente più bello sulle tue unghie che visto dal vivo, dove davvero mi sembra parecchio tendente al marrone!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo colore secondo me è il rosso autunnale per eccellenza

    RispondiElimina
  6. Bel colore ,mi piace anche a me

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)