le mie followers

mercoledì 5 novembre 2014

Le Vernis Nail Colour 635 Expression Chanel

Per il Lancio dei Nuovi Rouge Allure Gloss 
Chanel
Proposto ha dovuto Nuove Tonalità di smalto, la prima Che vi mostro
E un Rosso Acceso pazzesco, Che adoro letteralmente ^ _ ^
Espressione E UN Rosso Carico con sottotono freddo
La stesura e la Durata Sono buone ..... la lacca SI ASCIUGA subito, il colore Resta intatto per 4 giorni ....
Chiedo pietà ... l'Applicazione fa pena.
Inizio ad Avere un ossessione per i Smalti Rossi, mi piacciono moltissimo, vorrei iniziare ad indossare this colore con disinvoltura also Sulle labbra ma Ancora non ci Riesco.
Voi indossate il Rosso? vi piace?
AVETE acquistato questo colore?
Ho in serbo per Voi Un piccolo Giveaway con Campioni novità Chanel, spero di riuscire a pubblicarlo presto ^ _ ^

Amore C *

17 commenti:

  1. Uno stupendo punto di rosso!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Dalle foto sembra il rosso per eccellenza!

    RispondiElimina
  3. mi piace! da me trovi Sweet Star sempre di Chanel x la vfno14

    RispondiElimina
  4. è una tonalità di rosso stupendo;)

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo rosso!

    Congratulazioni per il post, ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo è davvero il rosso per eccellenza! bellissimo

    RispondiElimina
  7. Tesoro devi assolutamente abbinarlo al rossetto, secondo me staresti benissimo ;)
    Comunque è stupendo sia come colore sia come lucidità!

    RispondiElimina
  8. Ciao :))

    Io tutto bene dai, a parte il lavoro che non riesco a trovare...

    Mi rende orgoglioso sai pensare che uno dei miei quadri è a casa tua e ti piaccia così tanto...grazie!!

    Un bacione, a presto!

    Paolo

    RispondiElimina
  9. Hola guapa..te acabo de conocer..¿quieres que nos sigamos por GFC? me encantaria.
    Te espero.
    http://sonymingoss.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo smalto chanel, molto adatto alle prossime festività ^^ un bacio :*

    RispondiElimina
  11. E' un rosso meraviglioso, hai proprio ragione. Che bell'effetto sulle unghie :)
    E poi è Chanel...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. cara come sai impazzisco per le tue belle mani e ritengo che lo smalto rosso le faccia risaltare ancora di più! Bellissimo ti sta benissimo! Adoro i rossi sulle unghie!!!!!!!!!!! PS: osa che puoi permettertelo! io uso i rossi la sera sulle labbra ;-)

    RispondiElimina
  13. Su di te esplode in tutta la sua carica passionale! bellissimo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)