le mie followers

mercoledì 15 ottobre 2014

Le Vernis Chanel...629 Atmosphère ,631 Orage ,625 Secret..

Sono in ritardissimo nel presentarvi i nuovi smalti 

Chanel Fall 2014 Collection ètats Poètiques,

oramai li avrete visti e magari anche testati dal vivo in profumeria ^_^

Dal sito ufficiale Chanel... 


Il maquillage per le unghie.

Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.

Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.

Il primo che vi mostro è il 629 Atmosphère 
Un Rosa pallido,molto delicato semi-trasparente metallizzato e ultra luminoso
Nelle mie foto ho usato due passate di smalto e il Top Coat (Seche vite)
La durata è stata buona 5 giorni.
Ecco il 631 Orage,il più venduto dei tre.....
Un Grigio scuro-Blu che nella boccetta sembra lievemente metallizzato 
ma che indossato risulta un colore pieno
Questo l'ho tolto subito dopo le foto e non so che durata abbia,ancora non l'ho usato di nuovo.
Non amo i colori scuri sulle mie unghie....
( non lo so neanche mettere!!!!)
Questo il 625 Secret è il mio preferito....
Un rosa cipria molto coprente fin dalla prima passata...
Rende le unghie *confetto*
La durata è stata ottima una settimana buona!

Bene,voi avete comprato nulla di questa Collezione? Si lo so,è uscito anche il nuovo Fondo,altri Blush ora i nuovi Rouge Allure! Vi mostrerò tutto pian piano ^_^

Love C*

6 commenti:

  1. Orage mi piace più vederlo nella bottiglietta che sulle unghie, perché nella stesura cambia totalmente il colore! all'inizio mi tentava, ma, una volta provato in profumeria su di un'unghia, non mi ha catturata e ho preferito il carre bleu di Dior a questo. Bellissimo il finish confetto di Secret :))))

    RispondiElimina
  2. Sono tutti e 3 stupendi ma il 629 e 625 sono fantastici!

    My last post: An any day

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. non sono una fan degli smalti chanel ma i colori sono stupendi!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Tutti e tre molto belli, il mio preferito senza dubbio il 629 Atmosphère

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto Atmosphere, mentre Orage proprio no!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)