le mie followers

sabato 25 ottobre 2014

Diorblush 746 beige nude

Salve Ragazze,
come state? Qui è arrivato il freddo in un battibaleno ^_^
Oggi voglio mostrarvi questo Blush di Dior,che mi è stato regalato lo scorso Natale,dalla mia amica Blogger B!Girl (info blog http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/)
Dior proprio l'anno scorso ha rinnovato la sua gamma di Blush,adesso si ha una grande scelta per le tonalità,io si sa i Blush li adoro e penso non siano mai abbastanza ^_^
Questo Beige Nude,è un colore molto soft da giorno,lievemente rosato e molto chic,credo che se si possiede una carnagione piuttosto scura non sia adatto questo tipo di colore,io sono piuttosto *cadaverica* quindi su di me si nota.....
La stesura e la durata sono ottime, si ho la fissa per Chanel ma Dior trovo che sia davvero un ottimo Brand,anzi ultimamente sforna novità e colori davvero eccezionali ^_^
Che ne pensate?!?? Avete qualche Blush Dior?

Love C*

16 commenti:

  1. Beh è favoloso anche se su di me si vedrebbe poco poco,sono chiara ma non cadaverica :) BACIO Eli

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un colore stupendo;)

      http://glampond.blogspot.it

      Elimina
  3. è un colore stupendo;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il colore è stupendo forse solo un po' troppo tenue!

    My last post: Bright fall

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  5. bè che dire? carinissimo...magari per me avrei preso una tonalità che butti più sul corallo ( lo sai sono in fissa)

    RispondiElimina
  6. Great blog, I have followed you with Bloglovin and if you ever get a chance to check out my blog I would be delighted, thanks!

    Camille xo

    www.cococami.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. Dior si conferma un gran brand, non avevo dubbi!
    Sì, lo so, che hai un amore enorme per Chanel capisco... :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Di Dior ho solo uno smalto, non è una marca proprio abbordabile diciamo...comunque questo blush mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. Molto carino il blog, appena trovato :D
    passa anche da me

    www.tothevenusandback.it
    www.facebook.com/tothevenusandback

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, siamo in due ad essere cadaveriche :D Questo blush sembra davvero carino, un bel colore che mi dà l'idea di stare bene sia su makeup da giorno che da sera :)

    RispondiElimina
  11. Eccomi!
    Come ben sai ho acquistato un blush Dior giusto qualche giorno fa, se tu sei in fissa per Chanel io lo sono per Dior, è un brand che mi fa scintillare gli occhi!

    RispondiElimina
  12. Un passaggio per un saluto...come stai??? :)))

    Un bacio

    Paolo

    RispondiElimina
  13. Che bel colore, io non ho mai avuto blush dior, questo è davvero bello, i tuoi post sono una tentazione :-D

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)