le mie followers

venerdì 10 ottobre 2014

Benefit the pore fessional

Sono sempre alla ricerca di prodotti che possono placare la mia lucidità nella
 zona T del viso.....
Primer, 
Fondotinta o Ciprie....

Quando sul sito di Sephora ho visto questa novità di Benefit non ho saputo resistere!

Questa Cipria promette di tenere sotto controllo la lucidità del viso,sia che voi siate truccate o meno...ma la *genialità*se così di può dire sta nel  packaging, una sorta di saliera che contiene la cipria,si svita nella parte superiore e il tappo funge da porta cipria,la cipria fuoriesce da dei fori che si richiudono facilmente dopo l'uso, la parte inferiore invece contiene un Mini pennello da usare per applicare il prodotto sul viso.
La cipria a mio parere non è molto trasparente e quindi non va usata in modo eccessivo.....

La sto usando tantissimo dopo il Fondotinta Fluido,la Les Beige e la CC cream (tutti Chanel),opacizza bene, e l'effetto Mat dura diverse ore...
Ho notato che Benefit tende a creare prodotti *Universali*,ma alcune volte le tonalità che scelgono non sono propriamente adatte a tutte le carnagioni.

In sostanza non trovo malvagia questa cipria ma non la ricomprerò quando la finirò ;) 

Ho trascurato tantissimo il mio Blog,ho avuto una serie di *problemi* ma ora sono tornata e spero di rimettermi in pari,perchè non solo non ho aggiornato il mio Blog,non ho acceso il pc per venire sui vostri Blog e vi chiedo scusa ;(

Vi auguro una splendida serata ,
la mia stasera è stata eccezionale! ^_^

Love C*

10 commenti:

  1. Evvivaaaaaa finalmente sei tornata!!!
    Di benefit ultimamente sto usando il primer che adoro e lo sai....mentre settimana scorsa ho preso "Pore primer" ha un odore delizioso....utile se hai pori o brufoletti da nascondere...
    Questa cipria mi manca....io per ora per evitare l'effetto lucido uso quella di too faced....lo so che sei sempre alla ricerca di prodotti anti lucido....infatti ti ho preso una cosina....mirata;)vedrai...

    RispondiElimina
  2. Ben tornata :)!
    ll packaging è troppo carino, mi piace il fatto che ci sia il pennellino incorporato però preferisco le ciprie trasparenti!

    My last post: Winter it shoes for less

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. I agree that Benefit needs more variety in their tones! Thanks for stopping by my blog :) Just followed you on insta, and GFC if you'd like to follow back! :)

    Chelsea
    Chowing Down by the Bay
    Bloglovin
    Pinterest
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  4. Anch'io x mancanza di tempo e altri 'problemucci' sto avendo difficoltà ad aggiornare il boogie :-/
    X me qst cipria é in lista da tanto, ma devo finire prima quelle che Ho :-P

    RispondiElimina
  5. Il packaging di questa cipria è geniale! Sarei curiosa di provarla *_*

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara!!!!!!!!!!!!! finalmente!!♥♥♥
    Dalle foto questa cipria sembra scuretta...tu parli di "universale", vuol dire che Benefit ha creato un colore unico per questa cipria? se così fosse penso che sia un tantino scuretta...però l'idea del packaging è originale e troppo bella!!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata!! Bellissimo packaging, da provare, anche io come te sono sempre alla ricerca di prodotti anti lucido e per i pori dilatati ( non me ne manca una, purtroppo!)

    RispondiElimina
  8. Strano che facciano tonalità di cipria adatte a tutti i colori di pelle, poteva essere un buon prodotto..peccato..

    RispondiElimina
  9. capita di trascurare un po' i nostri blogs.. soprattutto per colore che lo fanno x passione come me e non per lavoro!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)