le mie followers

martedì 12 agosto 2014

Diorblush 846 lucky pink

La nuova collezione di Blush di Dior offre davvero tantissimi colori fra cui scegliere....
Io sono veramente piena- piena di Blush,ma non ho resistito!!!

Ho acquistato questo Blush in Profumeria a Fasano (Br) Da Ditano,voi se siete lontane potete dare un'occhiata al e-Commerce su WWW.ditano.com

Ma veniamo a questo splendido colore che ho scelto...
Lucky pink,un Rosa baby dai riflessi argentati......Contiene finissimi glitterini che regalano davvero molta luce....

Il colore è pieno e si stende facilmente,il pennellino in dotazione ha setole morbidissime,io solitamente uso questo per l'applicazione.
Sulla pelle abbronzata si nota poco,ma sulla pelle candida invernale risalta molto meglio!
La polvere non possiede alcun profumo,la durata è buona,non si sposta ne sbava durante la giornata.

Voi avete qualche tonalità di questo nuovo Blush Dior uscito lo scorso inverno??!


Love C*

4 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)