le mie followers

martedì 12 agosto 2014

Clinique 03 light almost powder makeup

Avevo provato questo Fondotinta molti anni fa....e mi era molto piaciuto,poi nel 2012 in viaggio alle Canarie l'ho acquistato!!!!
Si ho questo Fondotinta da un paio di anni,ma era nel beauty dei cosmetici nuovi,l'ho aperto il mese scorso....
Non conto quanti prodotti acquisto in più,manco dovesse arrivare la guerra e non potessi più uscire di casa!!!! 
Ma sono una collezionatrice seriale di Fondotinta ( ma solo compatti),Correttori e Mascara,se restate senza uno di questi prodotti suonate a casa mia!!!^_^

A parte tutte queste chiacchiere sterili veniamo al sodo ^_^
Almost powder makeup di Clinique
 è un Fondotinta leggero tipo seconda pelle,ma uniforma benissimo la pelle e ha una copertura da leggera a Media,possiede un SPF 15.
Lascia la pelle vellutata idrata la pelle e ne riequilibra l'oleosità.
Su di me che ho una pelle Mista con alcune zone più oleose di altre funziona benissimo.
Mi piace moltissimo,questo è uno dei miei Fondotinta preferiti tra i compatti!
La tonalità che ho scelto è la 03 Light
L'astuccio è un pò *Antico* a mio parere ma tutta la linea make-up Clinique sembra abbia bisogno di un nuovo  packaging.

Appena si apre l'astuccio troviamo lo specchio e sotto al vano col Fondotinta c'è un pennello per l'applicazione del prodotto,io a volte uso questo ma altre uso quello di Dior per Fondo Compatti.
Come si nota nella foto sotto la copertura del fondotinta è molto buona.
A voi piace Clinique!??
Io solitamente acquisto questo Brand On line nel loro sito ufficiale 
i prodotti costano qualche euro in più,ma in cambio avete la possibilità di ricevere mini taglie di prodotti in omaggio,o in alcuni periodo beauty o Borse.

love C*

6 commenti:

  1. Ricordo che in passato volevo acquistarlo anch'io...! E sono d'accordo con te sui packaging di Clinique: andrebbero un pò rimodernizzati...!!

    RispondiElimina
  2. La coprenza sembra ottima, a parte per l'aspetto la confezione sembra molto comoda!

    My last post: Back to 50's

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'applicatore a pennellino, deve essere comodo. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. In passato l'avevo usato anche io e non era male.Il pack sicuramente necessita di un restyling e magari anche un po di prodotto in più non sarebbe male.bacio Eli

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!! Avevo in passato questo fondo però non mi era proprio piaciuto :-(

    Alla fine ho ceduto all'acquisto del Kabuki di Chanel ^_^ L'ho acquistato ed è una favola ^_^ Ricordi che te ne avevo parlato?

    baciiii

    RispondiElimina
  6. Per un ottimo prodotto posso chiudere un occhio per il packaging, forse :p

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)