le mie followers

sabato 23 agosto 2014

Chanel Fall 2014 Collection ètats Poètiques

Buona sera ragazze,proprio ieri sera sono stata a Fasano (Br) nella profumeria
Ditano
Ad Ammirare la nuova Collezione di Chanel per questo Autunno....
La Collezione si compone così :

Splendida Palette 234 Poèsie

Grigio-beige, avorio
lillà e marrone-prugna
Adorabile Blush 160 Innocence 

Un Rosa medio scuro,semi-mat
Poi tre smalti
629 Atmoshère 
un Rosa shimmer ultra perlato e luminoso,ma non so ancora che finish regala alle unghie.
631 Orage 
Un Grigio-Blu molto scuro

E il 625 Secret 
Un Rosa nudo,molto creamy e coprente
Poi sono stati riformulati anche gli ombretti Mono
Sono state lanciate ben 6 nuove tonalità :

114 Admiration 
Un Giallo-oro

112 Pulsion 
Un prugna molto scuro

102 Sensation
Un Vanilla morbido

106 Hèsitation
Un Prugna rosato

108 Exaltation
Fucsia

104 Palpitation
Rosa medio

Sono anche usciti 4 Rouge coco shine e il nuovo Eyeliner.
Spero in settimana di iniziare a mostrarvi nel dettaglio i prodotti!

Love C*

30 commenti:

  1. ciao cara!! Hai preso tutti gli ombretti? Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! io l'ho vista ieri al volo ma non ho ancora acquistato nulla. Il blush l'ho trovato delizioso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! Siiiii ed il blush è delizioso si ;)

      Elimina
  2. Belli gli ombretti, non vedo l'ora di vederli dal vivo! Tra gli smalti mi ispora molto Orage *-*

    RispondiElimina
  3. Lo smalto orage è bellissimo! Aspetto di vederlo indossato. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. bellissimi prodotti cara!!!bacioni

    RispondiElimina
  5. la palette sembra davvero magnifica *________*

    RispondiElimina
  6. Che belle le tonalità di ombretti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  7. Great collection! I'm really thinking of buying eyeshadow quat and secret nail polish!
    xx

    RispondiElimina
  8. rientro nel mondo blogger dopo 1 mese e noto con piacere che hai cambiato brand:) ahhahhh ho visto le foto e i video su instagram bè collezione carissima vogliamo vedere gli ombretti applicati !!!!! ciaooo amiha mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara ho cambiato brand;P
      al più presto le foto!!

      Elimina
    2. CARA MA NON SAREBBE L'ORA DI RIAPRIRE I BATTENTI!! VOGLIAMO VEDERE I NUOVI SMALTI DIOR E NON SOLO!!! ti aspettiamooooo!

      Elimina
  9. Questa collezione è troppo bella!!!!!!!!! Il blush è stupendo!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)