le mie followers

giovedì 3 luglio 2014

Sally Hansen Complete Salon Manicure 418 Sun Day

Eccoci qui,primo post per il mese di Luglio con uno smalto che mette di buon umore!!!!
Alla fine ho ceduto e visto il prezzo modico di soli 5 euro l'ho acquistato su Sephora.it!
Sally hansen ha davvero una buona linea di smalti,la durata e la stesura sono poi ottimi,dura davvero tantissimo sulle unghie! Queste foto sono di qualche settimana fa,ma come noterete nelle foto ultimamente le unghie mi crescono velocissime,purtroppo si continuano a sfaldare,e questo Ahimè dipende dalla Tiroide...
Questo smalto mette davvero di buon umore!!! Mi piace molto il Giallo da portare sulle unghie anche se è difficile trovare il giallo perfetto!!!
Voi che Gialli possedete nel vostro beauty di smalti!???
Io a parte questo ho il Mimosa di Chanel e Acapulco di Dior...

Vi ricordo il mio giveaway


Love C*

10 commenti:

  1. Lovely banana color! :*
    <3
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello questo giallo così intenso mi piace moltissimo, dalle tue foto mi sto innamorando di questi smalti Sally Hansen!

    My latest post: Chiffon - Neve Cosmetics mineral eyeshadow by bioecoshop.it

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi smalti, tra l'altro questo giallo mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  4. è un colore bellissimo per l estate cara;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Io adoro lo smalto giallo!!! Stupendo, mi mette allegria e voglia di mare.. Baci
    That's Amore

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa tonalità di giallo...ho provato tempo fa Acapulco di Dior ma aveva una durata che non mi aveva convinto

    RispondiElimina
  7. A me piace molto il Mimosa. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. bello questa tonalita' di giallo....fa troppo summer:)

    RispondiElimina
  9. E' un bellissimo punto di Giallo! Anch'io ho il Mimosa di Chanel ma non lo uso da un sacco, la stesura non era per niente facile... dovrei dargli un'altra chance!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)