le mie followers

martedì 8 luglio 2014

Ombre Essentielle 74 Bois Bleu Chanel

Non Amo il Blu nel mio Make-up,
lo uso poco sugli occhi perchè mi sembra che tiri fuori le mie occhiaie....
Lo uso poco sulle unghie perchè quando uso uno smalto blu semplicemente non mi piace!




Ho acquistato questo ombretto mono in polvere di Chanel perchè questo Blu ha una marcia in più,
ha riflessi viola molto accentuati,e lo trovo davvero un bel colore,forse più per la stagione fredda.
Voi usate il Blu?? Io credo che davvero poche persone lo indossano bene... però c'è chi lo usa comunque anche se non gli dona!

Love C*

3 commenti:

  1. Bel colore!!! Secondo me ti sta bene.. Io sto bene con il blu, proprio blu.. Ma purtroppo non sto bene con il colore del tuo ombretto, il viola o anche solo i riflessi mi rendono il viso "strano" ma a me piace così tanto che lo metto lo stesso :) sono scema..

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
  2. secondo me questa tonalità è splendida...io lo userei anche nella piega dell'occhio con un trucco luminoso con un bianco, un argento o un rosino o beigiolino...bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Questo di Chanel è stato uno dei primissimi ombretti che ho acquistato nella mia vita! Molti anni fa compravo pochissimi prodotti e mi affidavo molto ai marchi più costosi come Chanel, adesso invece cerco prodotti più economici, ma le quantità sono decisamente aumentate! Però visto che è stato appunto uno dei primi, sono molto affezionata a questo ombretto! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)