le mie followers

giovedì 3 luglio 2014

Lèvres scintillantes 171 ocean shimmer

Dal sito Chanel....

Lucidalabbra per labbra ultra brillanti.
Il risultato maquillage è luminoso, i colori sono intensi, le labbra sono carnose. La consistenza in gel, al tempo stesso fluida e consistente, si applica facilmente e preserva il confort delle vostre labbra.
Un gelificante di origine naturale apporta alla texture fluidità e cremosità. Gli esteri garantiscono una facile applicazione ottimizzando l'omogeneità della brillantezza e donando morbidezza grazie alla loro azione emolliente.



Ho acquistato questo Non Colore per quando voglio avere  le labbra effetto bagnato...
Ocean Shimmer dal vivo è un Gloss Trasparente pieno di microglitter multi sfaccetati,che risulta molto discreto sulle labbra una volta indossato,ovviamente può essere usato come Top Coat al centro delle labbra precedentemente truccate per rendere più rimpolpante l'effetto finale.





Io preferisco i Rossetti ai Gloss,ma in Estate quest'ultimi sono stupendi da indossare!!!
Voi cosa preferite??! Rossetti o Gloss???!!

Vi ricordo il mio Giveaway

Love C*



























4 commenti:

  1. Io adoro sia i rossetti che i gloss :) di solito vario in base al trucco occhi baci

    RispondiElimina
  2. io di solito quelli effetto bagnato li uso dopo ver colorato le labbra con le matite ( pastello o matitoni) ;)

    RispondiElimina
  3. Rossetti a vita! ma un pizzico di gloss al centro delle labbra è sempre un trucchetto in più per farle sembrare più grandi :)

    RispondiElimina
  4. Adoro sia i rossetti che i gloss, specialmente quelli dai colori vivi e con buona tenuta ^^

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)