le mie followers

giovedì 3 luglio 2014

Inimitable waterproof mascara 47 Aqua Blue Chanel

Ciao!!!
Quest'anno anche Dior ha lanciato i Mascara colorati e Chanel ne ha lanciati altri due,un Arancio e un Viola(che vi mostrerò) 
Questo Mascara è stato un Edizione Limitata della Collezione Estiva di Chanel 2013
Io l'ho acquistato a fine Estate e così non ci ho più fatto un post,ma siccome in profumeria ci sono ancora delle rimanenze,ve lo mostro!


E'un Azzurro molto bello,io lo uso come Top Coat solitamente solo sulle ciglia inferiori,dopo aver usato una matita occhi delle stesso colore,come Mascara vero e proprio non va bene,la pasta non alza nè incurva nè definisce!!! Forse perchè odio i mascara chanel inimitable,su di me non funzionano! Molto meglio Le Volume o il mio preferito Sublime:)

Bene,molto presto vi mostrerò il Viola uscito con la nuova Collezione!
Usate mascara colorati??!??

Vi ricordo il mio Giveaway


Love C*

6 commenti:

  1. ciao cara *_*
    ricordo questo mascara!!!!!!!!1 Carino ^_^ Ti dirò che le Sublime su di me non ha un effetto volumizzante o allungante, è molto naturale..presto ne parlerò sul mio blog! l'inimitable mai provato mentre concordo con te sul Le Volume!! wow ^_^

    Bacione!

    RispondiElimina
  2. buona domenica cara;)bel mascara, mai provato;)baciiiii

    RispondiElimina
  3. Il massimo che mi sono concessa e' il viola, per me il mascara e' sempre ed esclusivamente nero

    RispondiElimina
  4. Molto carino anche se non utilizzo molto i mascara colorati:) sulle mie ciglia sfigatissime non stanno bene :(

    RispondiElimina
  5. io adoro la versione nera. i mascara colorati non li uso, ma trovo donino una nota di colore molto intrigante. ciao gaia

    RispondiElimina
  6. io li usavo verdi poi ho smesso..e sono tornata al classico black:)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)