le mie followers

martedì 8 luglio 2014

Inimitable waterproof 67 Violet Touch Chanel


Come già detto 
quest'anno impazzano
 (ma già lo scorso anno...)
 i Mascara colorati!
Questo è il terzo di Chanel che acquisto....
Come Mascara non vale un granchè io lo uso come Top Coat finale,purtroppo non alza non curva non fa una cippa!!!! 
L'essere resistente all'acqua aiuta anche a non far colare il nero che uso sotto...
Il viola è davvero molto bello,un Iris...pieno di riflessi!
Lo uso sulle ciglia inferiori e solo sulle punte di quelle superiori...
Voi avete mascara colorati?? Che colori?!!

Vi ricordo il mio giveaway 

love C*

1 commento:

  1. mi piacciono i mascara colorati, ma non ne ho mai preso uno per paura di stare male/non azzeccare il colore

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)