le mie followers

domenica 20 luglio 2014

Casting SUNKISS gel schiarente 02

Lasciatevi trasportare sulle spiagge californiane...dal profumo di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè....

Ho avuto l'opportunità grazie a 
http://www.bloggeritalia.it/ 
Di testare un prodotto che mi incuriosiva tantissimo,non metto molte mie foto sul Blog ma chi mi conosce sa che AMO schiarire i miei Capelli ....
Premetto che questo gel schiarente delicato senza Ammoniaca non andrebbe usato sul capelli già precedentemente tinti,ma viene consigliato per capelli naturali.
I colori disponibili tra i quali potete scegliere sono ben tre:

 SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro

 SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro 

 SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo 

Io ho scelto la seconda la 02

.Ora vi racconto un pò in che modo si usa e come l'ho utilizzato io!
Si applica sui capelli umidi o asciutti,io l'ho provato in entrambi i modi,la prima volta sui capelli asciutti e devo dire di aver utilizzato molto prodotto,l'ho applicato un pò ovunque,si può scegliere di applicarlo come ho fatto io su tutta la lunghezza,oppure selezionare delle ciocche per creare colpi di sole,usarlo solo sulle punte per un effetto tanto di moda in questo periodo....
Diciamo che alla fine potete usarlo come più vi piace,non essendo una tintura non rischiate di ritrovarvi con i capelli schiariti eccessivamente!









Questa sopra è la foto dei miei capelli prima di iniziare a provare questo prodotto....


Love C*

SunKiss

7 commenti:

  1. Ho visto la pubblicita' su alcune riviste...peccato averli corti...se riesco ad allungarli un po'..vorrei rischiarirli anche io si sa..sono instabile a livello di testa;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'effetto che ti è venuto, mi piace perché è molto naturale sembrano davvero "baciati dal sole". Io avrei voluto provarlo ma ho dovuto rinunciare a causa dei miei simpaticissimi capelli bianchi che mi costringono a fare la tintura ogni mese -_-

    RispondiElimina
  3. sai che ti è venuto un bell'effetto? e si vede anche!!!
    I capelli hanno anche acquistato tanta luminosità!

    RispondiElimina
  4. Allora funziona davvero questo schiarente! peccato che ho preso già la Magica CC cream di Collistar...

    RispondiElimina
  5. Il prodotto ha creato un bellissimo effetto sui tuoi capelli*__* io ho fatto da poco lo sfumato dal parrucchiere quindi non potrei usarlo, ma sembra davvero un bel prodotto.
    kiss :*

    RispondiElimina
  6. bell'effetto cara! hai ottenuto un bell'effetto secondo me!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)