le mie followers

mercoledì 11 giugno 2014

Rouge Bunny Rouge Prodottini....

Ciao!
Ho avuto il piacere di provare questi tre prodotti di questo brand a me sconosciuto(si vivo nelle caverne!) grazie al mio Amico Emanuele Castelli ^_^
Vi lascio il link di questa meravigliosa persona che ho avuto l'onore di conoscere,che mi piace tantissimo e a cui voglio un infinità di bene ^_^

Hello! 
I had the pleasure of trying these three products of this brand unknown to me (they live in caves!) Thanks to my friend Emanuele Castelli ^ _ ^ 
I leave you the link to this wonderful person I have had the honor to know that I really like and I want an infinity of good ^ _ ^ 
You can find it on Facebook https://www.facebook.com/EmanueleCastelliMakeUp 
Instagram http://instagram.com/emanuelecastelli 
On You tube https://www.youtube.com/user/TheEmanueleCastelli

I Prodotti che mi ha regalato sono stati due ombretti in polvere mono e un rossetto;)

Products that I got were two mono eyeshadow powder and lipstick;)
Gli ombretti 018 Resplendent Quetzal Un verde pistacchio molto perlato
e 013 Fire-Tailed sunbird un rosa/dorato
Poi il Rossetto Colour brust 009 Nothing Unknown Un Nudo Beige
 con un'opalescenza malva,stupendo ;)


The eyeshadows 018 Resplendent Quetzal A very light green pearl 
013 Fire-Tailed Sunbird and a pink / gold 
Then the brust Colour Lipstick 009 Nothing Unknown A Nude Beige with mauve opalescence, gorgeous;)

Sopra e sotto con e senza flash tutti e tre i prodotti applicati:)

Above and below with and without flash all three products applied :)
Conoscevate questo Brand??
In Fine:
Il Rossetto ha una buona tenuta,idrata molto le labbra,mi piace!
Gli ombretti non creano pieghe sono super pigmentati e durano a lungo.

You knew this brand? 
In the End: 
The lipstick has a good seal, moisturizes very lips, I like! 
The eyeshadows do not create folds are super pigmented and long lasting.

Love C*


7 commenti:

  1. non vivo nelle caverne ma non conoscevo nemmeno io questo marchio...mi piace molto l'ombretto pistacchio e la nuance del rossetto:)

    RispondiElimina
  2. Grazie amour!!! TVB ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. nemmeno io conoscevo questo brand ( facciamo un mega party da cavernicole? eheheh), mi piace molto il rossetto, davvero carino!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara!!
    Io avevo sentito nominare questo brand però non ho mai provato nulla!
    bacione!
    http://lipstickrouge.blogspot.it/2014/06/pink-outfit-make-up-sparkgling-green.html

    RispondiElimina
  5. Carissimi! Andrò a cercare quest brand, che per me è nuovo!
    Buona domenica :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo neanche io ^^ Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, interessante!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)