le mie followers

venerdì 6 giugno 2014

Les Beiges All-in-one Healthy Glow Fluid SPF15 n.10

Questo Fluido di Chanel uscito in queste settimane,insieme alle due terre multicolor(che vi mostrerò nei prossimi giorni) è una sorta di BB Cream a mio parere.......
Ha il profumino delizioso della CC Cream,e di quasi tutti i trattamenti viso della nuova linea Hydra Beauty,
quindi già al momento di stenderlo è una sensazione meravigliosa che appaga l'olfatto :)
Regala al viso uno splendore in trasparenza,io ho scelto la tonalità adatta al mio incarnato,quindi è molto chiara,l'effetto *giornata al sole* con questa tonalità non funziona!!
E' leggermente iridescente ma davvero leggermente,dà luce al viso,
ma lucida la mia pelle mista molto velocemente! Dopo solo due ore la zona T è da opacizzare,
anche se dopo averla applicata avevo già dato una passata di cipria,
in questo caso ho usato la stessa della linea Les beige,la numero 20.
La consistenza non è coprente,però sembra di avere sul volto una BB cream o fondotinta leggero!
La mia mano è ancora abbronzata ^_^ lo stacco si nota molto ;)
Vediamo come la descrive Chanel nel sito ufficiale:


Con le sue tinte luminose, il FLUIDO EFFETTO RADIOSO MULTI AZIONE fa risplendere il colorito naturalmente, come dopo una giornata trascorsa all'aria aperta. La sua formula, dalla consistenza leggera e confortevole, lascia la pelle morbida, idratata e protetta dalle aggressioni esterne.

• Formulato a partire da un complesso di cellule vegetali di fiori di cotone e rosa bianca (Open Air Care Complex), il FLUIDO EFFETTO RADIOSO MULTI AZIONE si fonde sulla pelle per lenirla e proteggerla al meglio.
• Contiene filtri UVB: SPF 15 
• Un derivato di acido ialuronico assicura un'istantanea sensazione d'idratazione e confort.

Vi Abbraccio

Love C*

5 commenti:

  1. Nice!
    Have a nice weekend!
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lo sai, adoro Chanel,vorrei provare questo prodotto, mi incuriosisce. Mi sa che in questi giorni ho preso un po' di colore al viso. Devo stare attenta anch'io alla tonalità di fondotinta o BB da scegliere :)

    RispondiElimina
  3. Da ciò che scrivi è da provare assolutamente!!
    Buon fine settimana!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin
    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
  4. Mmmmh sembra interessante!!! ;) <3

    RispondiElimina
  5. Peccato che ti lucidi il viso velocemente, forse, sulla mia pelle più secca, regge di più...sarebbe da testare! quante sono le tonalità in vendita?

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)