le mie followers

venerdì 20 giugno 2014

Le Vernis Nail Colour Chanel 623 MIRABELLA

Devo dire che non amo moltissimo gli smalti Aranciati,
ma questo Mirabella mi ha conquistata!!!
Sulle mani abbronzate dona davvero molto!
Questo smalto fra i 5 è il migliore a livello di qualità,la lacca copre benissimo e asciuga presto.
Questo è quello che ho tenuto più a lungo ma cmq l'ho tolto prima del previsto per passare poi ad un'altro colore ^_^
Voi che ne pensate!?? Non credete che i toni del Rosso Corallo o Aranciati fanno subito Estate!!???
A domani con un'altro colore!

Il mio give


Love C*

6 commenti:

  1. Anche questo è molto bello, anche se fin'ora quello che mi ha colpita di più è stato il bianco!

    RispondiElimina
  2. Lovely summer color!
    <3
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Fantastico!! *-* Dovrei aggiungerlo alla mia collezione <3

    RispondiElimina
  4. ciao cara ^_^
    Bellissimo questo smalto e concordo con te! sull'abbronzatura dono un sacco!
    http://lipstickrouge.blogspot.it/2014/06/the-perfect-eyebrows-evoluzione-della.html

    RispondiElimina
  5. Anch'io non amo molto gli aranciati, ma questo mi fa impazzire...un'esplosione vitaminica alla stato puro, perfetto veramente con la pelle abbronzata!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)