le mie followers

giovedì 19 giugno 2014

Le Vernis Nail Colour Chanel 621 TUTTI FRUTTI

Finalmente Riesco a Oggi postare!!
Cercherò di prepararmi Tutti i post al mostravi Durante la Prossima Settimana l'Intera Collezione Estiva di Chanel 2014, non Tutto Preso ho, ma gran altera parte.

I Cinque smalti li ho presi Tutti, Troppo belli! Vi assicuro Che Dal vivo lo Sono also Di Più!


Finalmente posso postare oggi! 
Cercherò di prepararmi per tutti i post hai mostrato durante la prossima settimana tutta la Collezione Estate 2014 di Chanel Non ho preso tutto, ma la maggior parte. 

I cinque smalti li portò tutti, troppo buono! Vi assicuro che sono sotto tensione anche di più!

Il Primo Che ho Messo Stato QUESTO E TUTTI FRUTTI ONU Rosa pesca Che Nella boccetta sembra lievemente shimmer ma il Che Sulle unghie sembra Semplicemente lucido!


Il primo che ho fatto è stato questo TUTTI FRUTTI, una rosa pesca sembra leggermente brillare in bottiglia, ma sulle unghie che sembra semplicemente lucido!

Purtroppo non così dirvi la Durata di QUESTO smalto, perchè dopo Aver Fatto le foto l'ho dovuto togliere, chi ha Figli mi puo Capire .... 
* Mamma, E finita l'acqua Aprimi le patatine, grattami la Schiena ecc *

Purtroppo non posso dirvi quanto tempo questo smalto, perché ho fatto quando ho dovuto togliere le foto, chi ha figli mi può capire .... 
* Mamma, è finita l'acqua aprire le mie chips, Scratch my back, ecc *

Ad Oggi li ho testati quasi Tutti mi manca il dolce lilla Che indosserò domani, su Instagram, qui in alto a Destra SE AVETE avuto Modo avrete gia Visto Gli ALTRI tre indossati ...

Fino ad oggi ho provato quasi tutto mi manca il dolce lilac'll usura domani, Instagram, qui in alto a destra se avete avuto modo di aver già visto gli altri tre usurato ...




Che ne dite!??? Non sembra ONU ghiacciolo alla fragola? A me luogo davvero tantissimo!

Che ne dici?? Non sembra un ghiacciolo alla fragola? I really love it!


Vi Ricordo il mio Giveaway Che scade il 20 Luglio 2014




Amore C *

5 commenti:

  1. Bellissimo!!! ADORO i prodotti CHANEL! Oggi ho messo un colore leggermente più chiaro di quello da te postato! ^_^ con l'estate non si può fare a meno dello smalto colorato ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/presentazione-b-magazine-con-barbara.html

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio gli smalti Chanel.. Ma costano troppo!!! Nella mia città più di 20 euro e per me è esagerato!!! Molto belli i colori che hai scelto.. Baci
    That's Amore

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a prenderli tt e 5!!!!!!!!!!!!
    anke io nn ho saputo resistere!!!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi questi nuovi smalti, poi, sulle tue unghie stanno benissimo!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)