le mie followers

venerdì 20 giugno 2014

Le Vernis Nail Colour Chanel 613 EASTERN LIGHT

Eastern Light....
.... questo smalto in realtà è uscito molto prima di questa nuova collezione estiva,
insieme al western light( quello scuro)infatti dei nuovi 5 è l'unico non *nuovo*
Io ho un debole per gli smalti bianchi,ne posseggo già due uno Mavala 49 White e uno YSL 26 Blanc symboliste,adoro il bianco panna sulle unghie,mi fa impazzire!
In inverno regala candore,in estate con l'abbronzatura risalta,....
Scusate l'applicazione chiedo pietà!!
La lacca asciuga presto ed è già abbastanza coprente alla prima passata!


Love C*


Il mio give

5 commenti:

  1. É davvero bellissimo questo bianco... <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, lo adoro anch'io, soprattutto in estate, in inverno invece prediligo il black

    RispondiElimina
  3. *-* anch'io sono stata rapita dal bianco *-* l'ho stesso proprio oggi sulle mie unghiette, il mio smalto non è di una buona marca, ne cercavo uno per sostituirlo...grazie ^^

    RispondiElimina
  4. *ops...volevo scrivere "steso"

    RispondiElimina
  5. Tra tutti questo è quelle che mi piace meno, non tiro molto al bianco, però potrebbe star bene abbinato come french ad uno smalto più intenso!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)