le mie followers

martedì 24 giugno 2014

Illusion D'ombre 97 NEW MOON Chanel

Ciao ragazze!!!!!
Ora passiamo ai tre nuovi Illusion D'ombre usciti con la nuova Collezione estiva di Chanel 
Il Primo New Moon è un 
Bronzo dai mille riflessi
Davvero stupendo,trovo gli Illusion D'ombre nettamente rinnovati confrontati con i primi usciti un pò di anni fa!
Molto più scriventi e super pigmentati!
Una texture in crema/polvere molto delicata che si stende bene e permette di creare anche sovrapposizioni di colore,io ho usato questo su tutta la palpebra e solo al centro x dare luce l'altro colore Mirage che domani vi mostrerò.....
Che ne pensate!!???

Vi ricordo il mio Giveaway


Love C*

5 commenti:

  1. É davvero bellino! Mi piacerebbe avere un colore così con questa texture ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo tipo di colore, secondo me sta benissimo anche con l'abbronzatura!

    My latest post: Pop colours

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Oddio come luccica!!! Lo adoro.. è stupendo!!! Il mio fidanzato mi chiama gazza ladra perchè amo tutto ciò che sbrilluccica.. Questo colore è perfetto per l 'estate.. Baci
    That's Amore

    RispondiElimina
  4. Io mi sto bacchettando le mani perché ho veramente troppa roba e questi prodotti costicchiano.. ma sono proprio belli!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)