le mie followers

lunedì 9 giugno 2014

Dior Manucure Transat 210 YACHT

Ciao Bellezze,
Oggi voglio mostrarvi uno smalto stupendo,l'unico dei tre nuovi usciti con la collezione 
Dior Transat che ho acquistato!!!!
Si chiama Yacht ,la collezione in Marine Style,
comprende uno smalto Blu ,uno Rosso e questo color corda...

Nessuno dei tre è nulla di particolare,
ma non amando troppo sulle mie unghie i Rossi e i Blu o optato per questo,
che molto si somiglia al Frenzy di Chanel.... 
Lo adoro,amo questo tipo di colori,
rendono le mani molto chic ^_^
Adesso sono lunghe le mie unghie e devo tagliarle presto,ma proprio perchè ho questa lunghezza il colore rende meglio ;)

All'interno della scatola,ci sono degli stickers che trovo assai rozzi...
 Ne ho applicato uno solo per mostrarvelo....


In più c'è una mini lima,tra l'altro molto buona che userò in borsa,
visto il formato mini ^_^
Vi piace?? Cosa ne pensate?!??

Love C*

6 commenti:

  1. Carinissimo questo smalto! Molto elegante *_*

    RispondiElimina
  2. che bel colore cara;)un bacio

    RispondiElimina
  3. un colore molto chic, mi piace tantissimo^^

    RispondiElimina
  4. Bel colore e sai che ti dico? che gli stickers mi piacciono, li trovo fashion e particolari...anche se quel colore sta bene senza altro...li vedrei meglio con colori più scuri :)

    RispondiElimina
  5. Questo smalto é meraviglioso, é veramente elegantissimo!
    Poi sulle tue unghie si valorizza ancora di più!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)