le mie followers

martedì 3 giugno 2014

Chanel CC Cream Complete Correction spf30/PA+++ 32 BEIGE ROSE'

Dal sito Ufficiale Chanel....

Nata dall'incontro tra l'expertise della Ricerca CHANEL e la creatività dello Studio Maquillage, 
CC CREAM offre 5 azioni in un solo gesto: - 
Prevenire: il principio attivo di origine naturale REJUVENCIA stimola la produzione di collagene per prevenire la comparsa dei segni dell'età. - 
Idratare: l'acido ialuronico aiuta a mantenere un livello d’ idratazione ottimale. - 
Lenire: l'acqua di fiordaliso dona confort alle pelli sensibili. - Proteggere: ad alta tolleranza, il filtro solare scherma i raggi UVA/UVB. -
 Uniformare: rossori, macchie e pori sono attenuati, per un colorito perfetto.
 CC CREAM si applica facilmente grazie alla sua consistenza leggera e non grassa. 
Un maquillage a lunga tenuta, dal risultato fresco e perfetto
E' uscita in Italia,verso Novembre dello scorso anno,l'ho acquistata insieme ai sieri e l'ho iniziata ad usare da poco,avevo dei campioni,
così ho aspettato ad aprire il Tubetto^_^
La mia colorazione è l'unica in commercio in italia,la 32 Beige Rosè,
dovrebbe essere una colorazione *Universale* ma è troppo chiara e Rosata per esserlo,
per me è perfetta!!!! ^_^
Ha un profumino paradisiaco;)
Questa CC Cream,ha un fattore di protezione importante,scherma i raggi UVA/UVB ,
formulata con un filtro minerale. Uniforma il colorito,copre macchie e rossori,rende il maquillage molto radioso e naturale,onestamente io la trovo molto coprente,sul viso sembra di indossare il Fondotinta,
l'aspetto tra l'altro che lascia è davvero molto sofisticato ....
Offre una buona miscela di prevenzione e maquillage,mi piace pensare che quando la indosso,lei lavora per me,e mi protegge,mi aiuta a prevenire le rughe e in più trucca il mio viso!
Adoro questa CC Cream,è assolutamente molto valida!
Tra l'altro prima di lucidarmi il viso ci vogliono ben 5 ore! 
Non è molto,ma parliamo sempre di una CC Cream;)

A presto col nuovo giveaway ^_^

Love C*

8 commenti:

  1. fantastic products:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  2. Caspita è veramente un prodotto multiuso e comunque dura più di molti fondo!

    My latest post: Stay classy

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questo prodotto cara;)

    RispondiElimina
  4. uhm interessante ... solo che io preferisco più i fondotinta che sicuramente saranno molto più coprenti

    RispondiElimina
  5. ho tantissime BB cream ma non mi sono ancora buttata su nessuna CC cream...

    RispondiElimina
  6. Come ben sai non mi piace proprio per il fatto che la sua tonalità sia troppo rosata...sarebbe stato meglio avere più colori in commercio in Italia, con una maggiore possibilità di scelta!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)