le mie followers

mercoledì 28 maggio 2014

Satin lipstick Mac pink nouveau

Salve dolcezze!!!
Oggi vi parlo di un regalo di natale...... Ho ricevuto questo Rossetto dalla mia amica B!Girl ^_^
Se ancora non conoscete il suo blog(ma dubito!!!!) vi lascio il link 
Stavo cercando in quel periodo un bel Rossetto Rosa,e resistente,e lei che è bravissima a cercarmi i regali più azzeccati mi ha regalato questo!!! Mi ha regalato tantissime altre cose,oltre questo Rossetto,se mi seguite su instagram li avrete visti tutti!!!
Questo Rossetto è il primo Rossetto Mac,dopo di questo ne ho acquistato altri,ma questo è stato il primo ad entrare nel mio beauty/case ^_^
La cremosità e la durata sono davvero pazzesche,dura anche se mangio,il colore resta intatto per 6 ore buone,mi piace il finish satinato leggermente mat....
(Sopra una foto col flash)

Mi è piaciuto così tanto che ne ho acquistati altri,che spero preso di mostrarvi;)
Immagino che ognuna di voi possiede già un Rossetto Mac,ma in caso contrario ve li consiglio;)
Il Colore è un rosa/fucsia,che alla luce del flash e solare a tratti sembra tendere al Glicine.

E' tutto!!!!

Love C*

9 commenti:

  1. This lipstick looks amazing! For some reason they don't stock this one in Irelands Mac :( but I will definitely be buying it online :)

    www.shaunasharp.com

    RispondiElimina
  2. Tesoro questo rossetto ti sta benissimo e sono molto felice ti piaccia...quanto abbiamo tribolato x scegliere la tonalità, te lo ricordi?

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel colore.. e sulle labbra ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Ti sta molto bene sai??
    Io non mi ci vedo proprio con questo colore :-P
    Sono curiosissima di conoscere gli altri tuoi rossetti MAC!!

    RispondiElimina
  5. Seguo già da anni ormai B girl e so che ha ottimi gusti! Infatti questo rossetto ti sta benissimo!!! Poi è proprio bello vedersi e diventare amiche tra blogger, a me è capitato ed è una cosa favolosa.un bacio Eli

    RispondiElimina
  6. bello questo rossetto Mac ^^ io sono indecisa su quali acquistare e sto rimandando sempre XD prima o poi mi dovrò decidere! baci :*

    RispondiElimina
  7. bellissimo punto di rosa! spacca!!! io come l'anno scorso di questi tempi....mi fisso sui coralli!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)