le mie followers

giovedì 15 maggio 2014

Sally Hansen Complete salon manicure smalto 417 Barracuda

Oggi voglio mostrarvi uno smalto che mi fa letteralmente impazzire,un Azzurro cielo da togliere il fiato^_^ Io adoro tutti gli smalti Azzurri,verdi tenui e fucsia.
Questo brand Sally hansen l'ho conosciuta sul web grazie a Sephora.it,acquisto molto spesso e forse ve ne ho parlato gli indurenti di questo brand,se non ve ne ho parlato è solo perchè alla fine preferisco mostravi i prodotti Chanel o altri brand che acquisto.
Trovo quindi valido questo Brand,mia Mamma usa già questi smalti,e gli acquista con piacere,io onestamente è la prima volta che compro smalti,sono stata tentata perchè sul sito Sephora vengono scontati a 5 euro cadauno,e ne ho presi due,questo e un latte menta.
Il pennello è molto largo,lo smalto asciuga velocemente,la durata pazzesca una settimana buona^_^
Io ho le unghie molto fragili,per via dei miei problemi alla tiroide,si sfaldano tantissimo e sempre,ma da quando sto usando i guanti per fare i servizi in casa devo dire stanno migliorando e lo smalto tiene molto più a lungo!
Sto usando un rinforzante di essence davvero portentoso,credo che ve ne parlerò.
nelle foto il top coat usato è il mio irrinunciabile seche vite ^_^
Che ve ne pare? A me piace tantissimo davvero ;)
Fatemi sapere che ne pensate ;)

Love C*



SE NON AVETE ANCORA PARTECIPATO AL MIO GIVEAWAY CLICCA QUI
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/05/nuovo-giveaway-h-7pz.html

12 commenti:

  1. E' veramente bello, non conoscevo questa marca!

    RispondiElimina
  2. Che bello quest'azzurro pastello, ottimo acquisto!

    My latest post: Coral waves

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Senti è veramente meraviglioso "da togliere il fiato" come dici tu, proprio un bel punto di colore ed una resa ottima!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  4. molto carino.. poi se la durata è di circa una settimana ancora meglio!!!

    RispondiElimina
  5. questo colore mi piace moltissimo davvero bellissimo .

    RispondiElimina
  6. davvero un bellissimo colore;)fresco e estivo!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ma che bel colore!!! Anche a me piacciono molto questi azzurri, turchesi e verdi.. Lattementa è uno di quelli che adoro di più.. Questo è molto bello ed estivo!!! MMM, la tiroide ti provoca questa reazione alle unghie??? Anche le mie si sfaldano sempre, mi stai mettendo paura :( Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro questo colore, lo metto spesso! Una settimana di durata per me sarebbe un record...

    RispondiElimina
  9. il colore è bellissimo e di sally hansen mi piacciono moltissimo anche i prodotti nail care...come il rinforzante..3 in 1

    RispondiElimina
  10. Bellissimo colore, adoro gli smalti Sally Hansen, ne avevo acquistato qualcuno anche negli States!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)