le mie followers

martedì 6 maggio 2014

Marc Jacobs Enamored 148 GLINDA


Glinda di Marc Jacobs è uno smalto trasparente pieno di Glitter argento.....
Glitter molto piccoli e sottili,si stendono benissimo sull'unghia e non creano quel fastidioso spessore che solitamente gli smalti glitter creano....
L'asciugatura è stata rapidissima,la durata molto scarsa,solo tre giorni!!!
Togliere lo smalto glitter è molto duro!!!!
Ma questo è stato meno difficoltoso degli altri,è venuto via in meno tempo!!


In generale non è stato un acquisto sbagliato,ma se non troverò colori particolari in futuro non credo di acquistare ancora questo brand per gli smalti!!!
Voi che mi raccontate?? Vi incuriosisce questo brand?!??


Love C*

7 commenti:

  1. il brand mi incuriosisce molto però devo ammettere che questo smalto è davvero eccessivo per me.. anche se il packaging è tra i più belli in commercio!

    RispondiElimina
  2. Tra i due preferisco lo Shocking Enamored, ma quanto è carina la confezione?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Prima di tutto complimenti per il tuo blog..ti seguo con passione! :) Volevo dirti che nel mio blog c'è un nuovo giveaway! e mi farebbe piacere se partecipassi, dacci un'occhiata magari ti può interessare o comunque restare in contatto se ti va! Grazie mille e scusa il disturbo!
    Un bacio,
    Cecilia
    SMILE'S AVENUE 

    RispondiElimina
  4. bellissimo , mi piace moltissimo il colore ..tutto glitter wow

    RispondiElimina
  5. Lo ammetto, il brand in generale non mi intriga particolarmente. In compenso mi ha molto incuriosita il packaging di questo smalto; inusuale, direi!

    RispondiElimina
  6. A me piace! Certo non e' da portare su tutti i giorni ma lo trovo molto adatto per l'estate

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)