le mie followers

venerdì 2 maggio 2014

MARC JACOBS 116 SHOCKING ENAMORED

Dal sito Sephora Italia....




Lo smalto Enamored di Marc Jacobs offre una brillantezza intensa e raffinata grazie al suo finish dall'effetto bagnato e plastificato, paragonabile a quello di 30 strati di smalto. Formula brevettata


Finalmente Marc Jacobs Beauty è arrivato in italia,appena ho avuto questa notizia che era disponibile on/line,grazie al 20% ho subito preso due smalti!!!!
La gamma dei colori è molto vasta,io ho scelto un Fucsia Shocking (perchè credo sia il migliore colore per le mie unghie),e un Grigio Glitterato (Glinda)
Gli ho provati entrambi,ma il protagonista di questo post è lui : Shocking!!!!
Un Fucsia stupendo pieno effetto lacca!!!!
E' vero la vernice ha un effetto Plastificato,ma non si stende per nulla bene! Il pennello molto piccolo(magari ve lo mostrerò col prossimo colore,non ci ho pensato a fare la foto!!!)
Non aiuta per nulla la stesura e la lacca era molto Gommosa,molto difficile da livellare,non so se sono stata io sfortunata,bhoo... Mi aspettavo un Signor smalto!
L'asciugatura è davvero fenomenale,asciuga in un attimo! Molto lucido anche senza l'uso del Top Coat,che io ho cmq usato nelle foto....
Mi pare di averlo su da tre gg,è ancora perfetto!!!!
In conclusione mi piace molto,vorrei provare qualcos'altro da questo brand vedremo in futuro...
per ora devo risparmiare Chanel e Dior mi chiamano....^_^


Che ne pensate?!?? Avete guà acquistato questo brand??

Love C*

10 commenti:

  1. Wow gorgeous!! I have never tired any Marc Jacobs beauty products, its hard to get in Ireland:(

    www.shaunasharp.com

    RispondiElimina
  2. l colore è stupendo, anche se ho sentito altre ragazze lamentarsi del pennellino. ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Il colore è davvero davvero bello, e se io arrivassi a tenere uno smalto già tre giorni sarei contentissima, considerato che mi durano si e no uno... potrei provare! :)

    RispondiElimina
  4. Wow tre giorni così perfetto per me è un record :) bellissimo il fucsia ma anche il glitterato mi piace molto! Peccato per la stesura :/
    Complimenti per le unghie, davvero bellissime!

    RispondiElimina
  5. Provato anche io e come te ho avuto problemi nella stesura, colore bellissimo comunque

    RispondiElimina
  6. La boccetta di questi smalti Marco Jacobs è stupenda *_*

    RispondiElimina
  7. anche io ho trovato il packaging molto bello..il colore superlativo..peccato che la stesura non sia altrettanto:/

    RispondiElimina
  8. il fucsia è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo colore cara;)!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piace poco l'idea del pennello piccolo, ormai preferisco quelli larghi, sono molto più pratici, ma il colore è pazzesco, troppo bello!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)