le mie followers

sabato 17 maggio 2014

Make Up For Ever Fondotinta in polvere Pro-Finish 110 Porcelaine Rosée

Ho ricevuto questo Fondotinta in dono a Natale dalla mia Amica Fabiana ^_^Sono in ritardo con le recensioni Natalizie,tra un pò torna Natale di nuovo!!!!!

Dal sito Sephora:Ottieni un risultato professionale in 2 minuti con Pro Finish!Pro Finish è un fondotinta in polvere multiuso che assicura una coprenza modulabile e un risultato personalizzabile, dal più naturale al più sofisticato.
La texture leggera di Pro Finish si fonde perfettamente con la tua carnagione naturale, per una tenuta long lasting e un incarnato impeccabile. Ricca di agenti idratanti, idrata e lenisce la pelle per un comfort eccezionale.


From the Sephora website: 

Get professional results in two minutes with Pro Finish! 

Finish Pro is a multi-use powder foundation that provides adjustable coverage and a result customizable, from the most natural to the most sophisticated. 

The light texture of Pro Finish blends perfectly with your natural complexion, for a long lasting seal and a flawless complexion. Rich in moisturizers, hydrates and soothes the skin for exceptional comfort.

Oggi sono particolarmente felice,lo sono ormai da 4 giorni e cioè da quando è uscito il nuovo album di Michael Jackson,diciamo che Mike mi rende molto felice,molto prima di Chanel c'era solo lui ^_^


Today I am very happy, I am now 4 days and that is when it is released from the new album by Michael Jackson, let's say Mike makes me very happy, very first Chanel was just him ^ _ ^

Ora però vi parlo di questo Fondotinta,benché la tonalità l'ho suggerita io,è risultato molto chiaro per me,il sotto-tono rosato è perfetto ma il colore essendo troppo chiaro non mi rende l'incarnato omegeneo....però devo dire che è un buon Fondotinta!!!! La copertura è molto modulabile,io lo uso come cipria vista la tonalità chiara.La durata non mi dispiace,non lucida presto e resta mat a lungo,quando finirò la montagna di Fondotinta Compatti credo che lo acquisterò in una tonalità più scura ;)Voi avete visto questo Fondotinta in giro?? Vi piace??? Tra l'altro la gamma delle tonalità è pazzesca ben 24!!! Io mi ritengo una intenditrice di Fondotinta Compatti perchè ne ho davvero provati tanti e secondo me i migliori li fa Shiseido ^_^

But now I tell you about this foundation, though the shade I suggested I was very clear to me, the sub-pinkish tone is perfect but the color being too light does not make me .... but I have the complexion omegeneos say that it is a good foundation!! The cover is very adaptable, I use it as a powder having shades chiara.La life I do not mind, do not rub mat early and remains a long time, when I finish the mountain of Foundation Compact think they will buy in a darker shade you;) have you seen this foundation around? Do you like?? Among other things, the color range is mind blowing as many as 24! I consider myself a connoisseur of Compact Foundation because I really have tried a lot and in my opinion the best Shiseido makes them ^ _ ^

Bhè vi lascio il link sotto se volete partecipare al mio Ultimo Giveaway,e spero di scrivere presto!
Love C*
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/05/nuovo-giveaway-h-7pz.html

13 commenti:

  1. Non ho mai provato fondotinta in polvere in quanto non riesco a capire bene il loro utilizzo e come sia la loro coprenza.. ma credo che come cipria vada bene lo stesso :)
    Un bacione!

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io di make up forever sto usando il fluido HD e mi stra piace lunga durata rimane praticamente perfetto per tutto il girono e ha una buona coprenza..adesso pero'..piano piano con l'arrivo del caldo dovrò abbandonarlo per un prodotto più leggero

    RispondiElimina
  3. Come ben sai non uso fondotinta compatti perché tendono a seccarmi la pelle!
    In passato ne ho usato uno di Shiseido, ma anche quello, ahimè, tirava...però come texture non era male, bella setosa, solo che dovevo caricarmi il viso di crema per non sentirmi al pelle tirare!

    RispondiElimina
  4. Adoro i fondi in polvere e ascolterò il tuo consiglio provando quello shiseido :)

    RispondiElimina
  5. Io ho usato e adorato i fondi compatti anche se ora sono innamorata della bb cream so bio 5 in 1,lascia la mia pelle grassa matt per quasi tutta la mattinata e io sto fuori dalle 7 alle 13,30 (un miracolo)
    Hai per caso provato il fondo compatto di neve? Pure quello mi ispira e vorrei avere info a riguardo. Eli

    RispondiElimina
  6. io mi trovo meglio con quelli liquidi mi piace l'effetto che danno , pero questo non mi dispiace provarlo .

    RispondiElimina
  7. Io ho ricevuto in regalo il fondotinta compatto Dior, ma quello della MUFE mi tenta parecchio insieme a quello della Bare minerals. kiss :*

    RispondiElimina
  8. Non ho mai utilizzato fondotinta in polvere,ma visto che spesso con quelli liquidi riesco a far danni, magari e' arrivato il momento di provarne uno in polvere

    RispondiElimina
  9. Io li amo tutti i prodotti della make up forever!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. Ciao bella! bella review ma non uso fondi compatti come sai, invece ricordo che a te piacciono molto :-) ho perduto tanti posts ma spero di essere perdonata, il mio è un periodo super impegnativo, ci sentiamo presto!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mai visto questo fondo! Non so perchè ma mi fido poco dei fondi in polvere, credo che svaniscano presto... Sarà sicuram una mia fissa XD

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)