le mie followers

martedì 27 maggio 2014

Lèvres scintillantes 182 TOCADE Chanel.....


Oggi vi voglio mostrare uno splendido Gloss Chanel,uscito recentemente....
Ora nelle profumerie è appena arrivata la collezione les Beiges e non vedo l'ora arrivi la nuova collezione estiva ^_^
Questo gloss dal color ciliegia a prima vista non mi ispirava un granché perché mi sembrava decisamente scuro,invece una volta testato mi ha conquistata!!! 
Il colore non risulta pieno,lascia delle macchie tipo gelatina,non è molto coprente ecco...Bastano però più passate per ottenere il colore uniforme che vedete in foto ....

La stesura è molto scorrevole,idrata molto le labbra e dura anche diverse ore,anche mangiando non va subito via,nei contorni resta intatto! Davvero un ottimo Gloss!!!
Mi piace tanto,e sul viso regala un aspetto molto sexy alle labbra!
Sotto una foto fatta alla luce artificiale,tutte le altre sopra alla luce naturale ;)

Che ve ne pare!??
A me piace tanto!!!

Love C*

8 commenti:

  1. Oh wow so pretty:) I have never tried chanel's lip colors but this looks amazing :)
    have a lovely day

    www.shaunasharp.com

    RispondiElimina
  2. Davvero un colore "succoso" ihih:)

    RispondiElimina
  3. Sono leggerissimi questi gloss, io l'ho rosa, praticamente sembra trasparente

    RispondiElimina
  4. hai visto che piano piano mi sono riaggiornata pure sul tuo blog? ma è una tentazione continua leggere queste recensioni su questi prodotti favolosi...questo gloss mi piace molto...sai come sarebbe bello intenso usando sotto una matita? di solito i gloss durano il giusto mentre noto con piacere che questo no!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e hai ragione, è sexxxy! ;)

    RispondiElimina
  6. Un bel colore, sembra di addentare un frutto succoso...molto bello!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)