le mie followers

venerdì 30 maggio 2014

Diorskin Nude Shimmer 001 Rose instant Illuminating powder

Meraviglia!!!!!!
Io non so più quanti Blush posseggo!!!!! Al Rosa non resisto ^_^
Dior ci ha già stupiti con queste Terre multicolor lo scorso anno,e quest'anno ha presentato con la nuova collezione Dior Transat  Estiva 2014...Due Bronzer,questa Rosa (che sembra più un blush) e un'altra che funge più da terra essendo nei toni caldi del marrone,e un'illuminante,troppo illuminante per i miei gusti!!
Trovo molto elegante l'astuccio metallico Argento rotondo,Dentro c'è un grande specchio e a parte ho trovato un mini Pennello kabuki,molto utile per applicare il prodotto;)
Di questa collezione ho acquistato questa terra e il Diorskin Nude Tan Prime & Bronze ,che spero di testare quanto prima per darvi una buona recensione.
Il colore come notate dalla foto è molto Rosa,resta fresco e satinato sulle guance,io sono ancora un pò abbronzata,quindi risalta molto bene la tonalità,la terra è composta da 4 colori:
Rosa molto chiaro,
Un rosa quasi fucsia,
Un marroncino delicato e un marroncino/rosato.
Oggi su instagram ho pubblicato le foto delle nuove terre Chanel Les Beiges ^_^
potete vederle qui di fianco a destra.
Bene,voi avete visto questa collezione in giro???
Vi piace qualcosa?!??

Love c*

15 commenti:

  1. Wow...Questa terra/blush é bellissima!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli.. Stupenda quella rosa!!! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Non l'ho ancora vista questa collezione, ma questo bronzer che hai preso tu credo sia il vero pezzo forte, è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Sono felice che tu abbia appeso il quadro e che stia bene :)
    Un abbraccio anche a te e grazie per la visita!
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Non l'avevo vista questa collezione..ho sempre voluto provare il rosa ma mi sono sempre bloccata perchè non so se è giusto per la mia carnagione ma mi hai convinta: proverò!!
    buon fine settimana e buon 2 giugno!
    un bacione!
    NEW POST

    RispondiElimina
  6. voglio provarlo. Che poi anche il packaging è meraviglioso!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    www.facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  7. che bellaaaaaaaaaaaa è vero il packaging è scicchettoso...cmq sembrerebbe davvero un peccato usarla no?al rosa non resisti? a quello e basta?:P

    RispondiElimina
  8. meraviglia delle meraviglie .. anche io ultimamente sono in fissa con i blush :)

    RispondiElimina
  9. Bellissima la stampa e l'asticcio per il resto sai ke penso dei blush :p

    RispondiElimina
  10. Lo sto puntando da un po'...mi tenta...chissà che prima o poi non lo prenda!!!! davvero bello!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)