le mie followers

venerdì 4 aprile 2014

TAG: I 7 PECCATI DI BELLEZZA


Nel web ho trovato  questo! ;)

Siete tutte/i  TAGGATi! 

1. AVARIZIA: Qual è il cosmetico più economico che possiedi? Quale, invece, quello più costoso?

1.Tra gli economici ho Alcuni prodotti Essence e Kiko 
Mentre tra i più costosi,Chanel,Dior,Shiseido,Clarins,ecc...



2. IRA: Con quale prodotto hai un rapporto di odio/amore? Quale prodotto è stato il più difficile da reperire? 
2.Non So usare l'eyeliner :( Adesso con Internet nulla è difficile da reperire ;)



3. GOLA: Quali sono i tuoi prodotti più "golosi"?

3.Le mie creme profumate e i Blush Chanel che profumano alla Rosa!!!  


4. ACCIDIA: Quale prodotto trascuri per pigrizia? 
4.Nessuno,io sono molto pigra ,ma mio malgrado non si direbbe ;)

5. SUPERBIA: Quale prodotto ti dà più fiducia? 

5.Il correttore!!!Non posso vivere senza!!!


6. LUSSURIA: Che caratteristiche trovi accattivanti In un cosmetico?
6.La pubblicità mi raggira molto,poi se è Chanel compro ad occhi chiusi!!!^_^

7. INVIDIA: Che prodotto vorresti ? 
7.Sono molto incuriosita dal brand La Mer ^_^



VI RICORDO IL MIO GIVEAWAY CLICCA QUI PER PARTECIPARE!


Love C*

4 commenti:

  1. ma che bel tag, appena posso lo faccio!!!!bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Concordo sul marchio La Mer, vorrei tanto provarlo anch'io :3
    Carino questo tag ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. troppo simpatico cara! appena possibile lo faccio :-)
    un bacione!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)