le mie followers

martedì 8 aprile 2014

Dior Vernis effetto Gel JUNON 494

Ecco qui il primo dei tre smalti acquistati della nuova collezione Dior!
Sceglierne tre è stata un'impresa ardua,io adoro gli smalti Dior ed erano più di 10 i nuovi colori!!
Onestamente,non ho trovato una differenza con le vecchie lacche,anzi,uguali proprio!!!
Questo colore viene definito un Grigio/Bluastro 
Nelle foto sembra più tendente al Blu in casa e più al Grigio fuori alla luce.....
Ho fatto due passate e le foto sono tutte senza top coat,sotto ho usato il kit SOS di Collistar che mi ha sbeccato lo smalto in un giorno solo!!! Assurdo!!!!! Quel kit fa davvero schifo.....

Ora sono senza smalto,questo l'ho messo domenica sera e l'ho tolto stamani,domani ne provo un'altro ;)
Stasera provo la Creme Apricot di Dior per rinforzare le unghie,speriamo funzioni;)
Che ne pensate di questo colore??!

Love C*

8 commenti:

  1. Colore bellissimo!! mi piace molto perchè è uno di quei colori molto eleganti!!
    quindi devo evitare di comprare il kit di Collistar? mi ispirava molto ma ancora non l'ho comprato...

    RispondiElimina
  2. questo colore spaccaaaaaaa mi piace parecchissimo!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore.. perfetto per questa stagione primaverile.. potresti impreziosirlo con qualche brillantino o decoro dai colori chiari!
    Un bacione
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Grazie per il carinissimo commento,sei sempre gentile :))
    Mi piace molto questo colore di smalto!!!!
    Torna presto a trovarmi, è sempre un piacere
    Paolo

    RispondiElimina
  5. This color is so pretty and original, I love it, it looks really good on you!
    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo colore perché lo vedo molto chic ed adatto soprattutto con i jeans, non so perché ma mi piace come abbinamento :-) un bacione cara!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore, peccato che il kit l'abbia sbeccato!
    Fammi sapere di Abricot...ho provato diversi indurenti, ma per ora la cosa migliore, in questoperiodo, almeno per me, sono gli integratori, sperando che venga presto un bel sole...allora sì che le mie unghie inizieranno a ricrescere più forti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)